Foto Facebook
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una coppia davvero amatissima del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme ormai da tanti anni ed insieme hanno anche una meravigliosa figlia.
Adesso però manca davvero pochissimo alla nozze della conduttrice e del nuotatore. Il matrimonio è infatti previsto proprio tra qualche giorno e le emozioni crescono sempre di più. C’è stata pure una sorpresa meravigliosa. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Come dicevamo, manca ormai poco al grande evento. Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno per coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio dopo anni di relazione. Il rito, da quello che è emerso, sarà civile.
Proprio a qualche giorno dal sì, Filippo Magnini ha deciso di fare una sorpresa davvero indimenticabile alla sua Giorgia che non si aspettava nulla. Una macchina è andata a prendere la Palmas ma senza a dire alla futura sposa la destinazione.
Leggi anche: Amici, Serena è stata eliminata durante la semifinale? Cos’è accaduto veramente
Arrivata, la ex velina ha scoperto che si trovava una spa veramente super lussuosa e bellissima. Giorgia ha reso partecipi i suoi followers di Instagram alla sorpresa che le ha organizzato Magnini e ha quindi mostrato alcuni dettagli speciali.
Leggi anche: Amici, Alex è stato eliminato in semifinale: cosa è accaduto veramente
“Ciao amore mio, giorni fa mi hai scritto ‘ A me piace tanto la nostra quotidianità incasinata’. Anche a me piace, lo sai, però mi piace di più coccolarti, quindi oggi goditi la tua giornata di relax giallo, il mio colore, preferito, così” questo il carinissimo biglietto del futuro sposo per quella che presto diventerà sua moglie.
Così Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono potuti godere dei momenti veramente molto rilassanti e speciali a qualche giorno da quello che sarà uno dei giorni più belli di tutta la loro vita.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…