Filippo Magnini si ritiene fortunato, perché sta vivendo una storia d’amore che va davvero a gonfie vele con Giorgia Palmas. I fan sono molto curiosi di saperne di più sulla loro love story, anche perché sia Filippo Magnini che Giorgia Palmas sono due personaggi famosi davvero fra i più conosciuti.

Hanno un grande seguito di follower che non stanno nella pelle di saperne di più su questo amore e di recente le loro curiosità sono state appagate, perché Filippo Magnini ha rilasciato una intervista ad Eleonora Daniele e ha svelato dei piccoli retroscena, dei dettagli sulla sua storia d’amore con Giorgia Palmas che certo a molti farà piacere conoscere. Ma sentiamo cosa ha detto Filippo Magnini parlando di Giorgia Palmas.

Filippo Magnini spiega come ha conosciuto Giorgia Palmas

Molto interessanti sono state le dichiarazioni di Filippo Magnini che ha spiegato per filo e per segno come è avvenuta la conoscenza con Giorgia Palmas e come i due si sono fidanzati. Sicuramente c’è molta curiosità intorno a questa storia d’amore, per questo in molti non vedevano l’ora di conoscerne tutti i particolari.

Filippo Magnini ha svelato che si tratta di un amore a prima vista, quasi un colpo di fulmine. Poi è stato lo stesso Magnini a conquistare Giorgia Palmas in un modo molto singolare, infatti, ha preparato per lei un tiramisù e l’ha portato al ristorante presso il quale due si sono ritrovati a cenare in uno dei primi appuntamenti. Evidentemente Giorgia Palmas ha gradito la sorpresa. Possiamo dire a chiare lettere che Filippo Magnini l’ha presa per la gola.

Leggi anche: Quanto hanno speso Giorgia Palmas e Filippo Magnini per il matrimonio: da non credere

Adesso i due sono molto contenti, perché formano una coppia straordinaria e ritengono di essere molto fortunati per il fatto di stare bene insieme. Filippo Magnini ha usato delle parole di elogio nei confronti della sua compagna.

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Ida Platano prima di partecipare a Uomini e Donne: vi stupirà

Il sostegno della famiglia di Filippo Magnini

Nel corso del tempo la famiglia di Filippo Magnini è stata sempre accanto a lui, perché lo ha sostenuto in ogni sua scelta, soprattutto nel campo professionale. Magnini a questo proposito è stato molto chiaro sul rapporto con i suoi genitori, dicendo che quando lui è nato i suoi genitori erano molto giovani, infatti avevano soltanto 24 anni. Ha spiegato che con suo padre ha avuto sempre un bel rapporto, considerandolo oltre che come genitore anche come amico.

Change privacy settings
×