Vip e Personaggi

Filippo e Naditza di Mare Fuori stanno insieme nella realtà? La verità

Gli attori di Mare Fuori che interpretano Filippo e Naditza sono fidanzati proprio nella realtà? Prima di tutto non si sa se effettivamente i due stiano insieme, ma sembra che ci sono tantissime persone che starebbero tifando per vederli davvero insieme e non solo. Qualcuno in rete pare anche che abbia sbirciato su qualche commento che l’attore che intrepreta Filippo avrebbe scritto solo alcuni post dell’attrice che ha il ruolo di Naditza e sembra che ci siano stati dei complimenti.

Insomma, ecco che praticamente pare che ci siano proprio tantissime persone curiose di sapere qualche info in più in merito al fatto se siano fidanzati oppure no. Che cosa si sa esattamente su di loro? Ecco alcune ipotesi che sarebbero state poste dagli utenti.

Filippo e Naditza, Mare Fuori

In Mare Fuori Filippo e Naditza stanno insieme e le loro vicende sono proprio sempre molto seguite, visto che comunque i due non solo si piacciono e stanno insieme nella trama, ma sono anche costretti a nascondersi in continuazione. In effetti i due sono gli unici che riescono proprio a evadere dal carcere e pare anche che comunque siano proprio coloro che hanno colpito tantissimo l’attenzione del pubblico.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Liz di Mare Fuori: nome vero, età, marito e lavoro

I due in effetti nella vita reale sono sempre molto seguiti sui social e pare anche che comunque ci siano tantissime persone che, come già accennato, vorrebbero sapere anche se i due stanno insieme nella realtà. Prima di tutto va detto che non si conosce la risposta certa, ma alcuni utenti sui social hanno notato alcuni commenti che farebbero intuire qualcosa.

Gli attori

Sembra che i due attori passino abbastanza tempo insieme, stando a quanto riporterebbero alcune persone sul web. In effetti pare che qualcuno, quando l’attrice che interpreta il ruolo di Naditza abbia postato un contenuto in cui aveva scritto che alcuni martedì in cui aveva sonno aveva i capelli scompigliati e in altri no, ecco che allora sembra che l’attore che interpreta Filippo abbia scritto “Più martedì per favore” come commento.

Non si sa se tale frase sia presente davvero, ma pare che comunque abbia proprio colpito l’attenzione del pubblico in rete. In effetti ecco che ci sarebbero proprio tante persone che non si aspettavano un commento del genere e in più ce ne sarebbe stato un altro.

Quest’ultimo avrebbe fatto capire che i due stavano nello stesso luogo e sembra a una cena, visto che comunque Naditza aveva scritto di non avere proprio connessione e l’attore che riveste il ruolo di Filippo avrebbe commentato facendo capire che Naditza stava usando la connessione proprio del giovane.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago