Filippo Bisciglia è uno dei volti più amati di canale 5. Per molti anni è stato al timone della trasmissione sui sentimenti Temptation Island e quest’anno, con l’interruzione del reality, non solo i telespettatori sono rimasti delusi, ma anche il conduttore stesso. Per Bisciglia però ci potrebbe essere una nuova opportunità, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Filippo Bisciglia torna in televisione grazie a Maria De Filippi

Filippo Bisciglia è stato per molti anni al timone del programma sui sentimenti, Temptation Island. Quest’anno il reality è stato sospeso per motivi ancora non resi noti e in molti sono rimasti delusi da questa decisione. Non sono mancati i commenti del conduttore sui social in cui ha ammesso che i falò e le coppie gli mancano parecchio.

Ancora una volta però ci pensa Maria De Filippi che da sempre ha dimostrato un grande affetto per Filippo. Il conduttore avrebbe ricevuto una grande proposta per il prossimo autunno e lo vedrebbe come inviato del reality La Talpa. Quest’ultima che aveva come padrona di casa Paola Perego, era stata sospesa probabilmente per i diritti non più concessi.

Ora però le cose sarebbero cambiate non solo per il reality, ma anche per Filippo Bisciglia. Questa notizia è solamente un’indiscrezione e nulla di confermato, ma potrebbe essere una buona occasione e novità. A lanciare lo scoop è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che nel suo profilo ha annunciato che Filippo potrebbe essere l’inviato de La Talpa.

Leggi anche: La Vita in diretta: addio ad Alberto Matano. Al suo posto un volto noto di Rai1

Grandi novità sul reality La Talpa 

La Talpa è un reality che andava in onda diversi anni fa ed era condotto da Paola Perego. Il successo è sempre stato strabiliante, poi di punto in bianco è stata sospesa. Una sospensione che è durata anni e ancora oggi non sappiamo quali sono stati i reali motivi.

Filippo Bisciglia è rimasto orfano della sua amata Temptation Island. Ma non è solo il conduttore ad amare la trasmissione, milioni di italiani amano lui e il ruolo che ricopre. I vertici di Mediaset si sono accorti di questa mancanza e Maria De Filippi ha sempre dimostrato un grande affetto per il conduttore.

Leggi anche: Grand Hotel Intrighi e Passioni: dove è stato girato nella realtà. Location e città

Per questo motivo ha deciso di dargli una nuova opportunità regalandogli il ruolo di inviato de La Talpa. Per quanto riguarda il ruolo di timoniere o timoniera, Simona Ventura ha in queste ore smentito la sua presenza, ma Stefania Orlando ha dato la sua disponibilità e ha espresso il desiderio di condurre. Le voci più insistenti però vedrebbero la compagna di Pier Silvio Berlusconi come conduttrice. Come avrete capito stiamo parlando di Silvia Toffanin. Chissà quali saranno le novità. Per il momento dobbiamo attendere.