In queste ultime ore la notizia secondo cui Temptation Island non andrà in onda quest’estate sta davvero facendo il giro del web. Il programma certezza della stagione calda di Canale 5 non ci sarà?

Questa news riguarda da vicino anche uno dei conduttori tv più amati da parte del pubblico ovvero Filippo Bisciglia. Forse il conduttore è stato persino licenziato? Andiamo a vedere insieme tutta la verità sull’argomento.

Temptation island, cosa farà adesso Filippo Bisciglia?

Visto che abbiamo appreso che quest’estate non ci sarà alcun appuntamento tv con Temptation Island, i fan del programma non potranno rivedere in televisione nemmeno Filippo Bisciglia.

Il noto conduttore si occupa ormai da tante edizioni del reality dei sentimenti. L’uomo è una vera e propria certezza per il pubblico di Canale 5 che, evidentemente, adesso dovrà fare a meno di lui almeno fino a che Temptation non tornerà in onda…

Temptation Island, quando andrà in onda?

Nonostante Temptation Island non andrà in onda durante i mesi estivi, il programma non è stato definitivamente cancellato dal palinsesto. Pare infatti che sia stato semplicemente spostato e rimandato e che potrebbe tornare in onda nei mesi autunnali se non addirittura invernali, un po’ come sta accadendo con Ultima fermata, show per certi versi molto simile.

Leggi anche: Lulù Selassiè vittima di bullismo: il gesto di Sonia Bruganelli lascia a bocca aperta

Intanto questa estate, al posto della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, dovrebbe andare in onda Tu si que vales, così si legge sul web. Per altro si tratterebbe probabilmente di puntate ripetute visto e considerato che proprio in quest’ultimo periodo sta passando il promo dei casting su Canale 5.

Leggi anche: Caos a La Pupa e il Secchione: lite furibonda tra due concorrenti

Insomma, a questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti ufficiali. Anche perché tutti noi vogliamo capire quando e se effettivamente Temptation island troverà presto uno spazio nel palinsesto della rete centrale di Mediaset, proprio con Filippo Bisciglia.