Filippo Bisciglia e Pamela Camassa rappresentano una coppia molto conosciuta sempre al centro dell’attenzione. Sono molti i gossip che riguardano i due, come per esempio il fatto che non hanno avuto figli. Diverse persone, infatti, si chiedono come mai Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non hanno avuto figli.
A rispondere è stato lo stesso Bisciglia, che ha rilasciato un’intervista a Nuovo TV, parlando dei suoi sogni nel cassetto, del profondo rapporto che lo lega alla sua compagna. Per lui è stata l’occasione di spiegare anche perché ancora non si sono decisi ad avere un bambino.
Che cosa ha detto Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, nell’intervista di cui abbiamo parlato precedentemente, ha parlato sia della sua vita professionale che di quella personale. Dal punto di vista lavorativo ha raccontato che è stato necessario un grande sforzo per assumere un ruolo importante nel programma TV Temptation Island.
Infatti, molto tempo fa Bisciglia aveva partecipato al Grande Fratello. Ma poi per un periodo non si era più visto in TV. Tuttavia il noto conduttore è stato sempre molto determinato a dimostrare quanto effettivamente vale e per questo si è impegnato molto.
Ha detto che il periodo trascorso a Temptation Island è stato fondamentale per determinare la sua crescita dal punto di vista professionale. Per questo comincia a sognare al futuro lavorativo con una grande ambizione. Infatti ha detto che spera di rifare Temptation Island e magari di avere la possibilità di essere anche alla conduzione di un game show. In particolare vorrebbe progettare qualcosa che non si è mai visto in TV, un progetto televisivo particolarmente inedito.
Il desiderio di paternità di Filippo Bisciglia
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia stanno insieme da più di 15 anni e quindi si possono considerare una coppia piuttosto solida. Nell’intervista Filippo Bisciglia ha manifestato il suo desiderio di avere un figlio, anche perché sarebbe proprio il modo per coronare il loro sogno d’amore.
Data la forte relazione che lo lega alla Camassa, è sicuramente una possibilità che prendono in considerazione. Tra l’altro pensa che sia il tempo di allargare la famiglia, perché l’orologio biologico potrebbe fare brutti scherzi. Il problema è che ci sono molti impegni dal punto di vista professionale che non permettono di dedicarsi interamente a questo progetto di vita personale. Sottolinea comunque il bisogno di compiere il grande passo della paternità il prima possibile, considerando che lui ha 45 anni e Pamela Camassa ne ha 38. E ironizza anche da questo punto di vista, perché dice che tra un po’ avrà l’età per fare il nonno.