Quest’anno Mediaset sta facendo incetta di grandi volti del mondo dello spettacolo. Qualche giorno fa abbiamo appreso che sarà Barbara D’Urso a dover dire addio alla rete e si ipotizza già a fine di quest’anno. In queste ore spunta un altro nome che, probabilmente, non vedremo più almeno per un po’. Ci riferiamo a Filippo Bisciglia e al suo Temptation Island. Ecco cosa sta accadendo.
Chi è Filippo Bisciglia?
Filippo Bisciglia nasce nel 1977, più precisamente il 24 giugno a Roma ed è un noto conduttore televisivo. La sua più grande passione è il tennis, sport che pratica a livello agonistico fino alla maggiore età. Dopo aver conseguito il diploma alberghiero, a 19 è il protagonista dello spot pubblicitario della appena uscita Mini Rover Coupé.
Nel 2006 entra a far parte del cast del Grande Fratello e riuscirà a posizionarsi secondo. Appena uscito dalla casa viene ingaggiato come testimonial di accessori e abbigliamento, impiego che durerà fino al 2010. Nel 2007 è il conduttore di Stai all’Okkio, un programma trasmesso su Mediaset Premium e nello stesso anno ricopre il ruolo di inviato de Il Candidato, di Marco Liorni.
Ma non è tutto. Sempre nel 2007 incide il suo unico album intitolato Sto parlando con te. Nel 2014 viene scelto da Maria De Filippi per condurre Temptation Island e rivestirà questo ruolo fino al 2021. In queste ultime ore, ad essere in discussione è proprio questa trasmissione e il volto timoniere. Scopriamo cosa sta accadendo.
Filippo Bisciglia dirà addio a Mediaset? Ecco la verità
Dopo l’annuncio dell’addio di Barbara D’Urso da Mediaset, compare ora un altro nome la cui sorte sarebbe la medesima. Stiamo parlando del bellissimo conduttore Filippo Bisciglia. Quest’ultimo è stato il volto principale di Temptation Island di questi ultimi anni e pare proprio che quest’anno i vertici non hanno trovato spazio per il reality.
Leggi anche: Amici, colpo di scena per LDA: Gigi D’Alessio è incredulo
Solitamente il programma delle tentazioni andava in onda nei mesi estivi, precisamente a giugno e a luglio. Quest’anno però nel palinsesto di Temptation Island non vi è nemmeno l’ombra. Se inizialmente sembrava una notizia di poco conto, in queste ore trova la conferma ufficiale. Infatti, dal documento che appare sul sito di Publitalia non compaiono i nomi né di Filippo e nemmeno del reality delle tentazioni.
Leggi anche: Elisa Isoardi ritrova l’amore: beccata così tra le braccia di un misterioso uomo
La notizia appare molto strana, ma soprattutto è deludente per i telespettatori che desideravano scoprire le vicende delle nuove coppie. In merito a ciò anche il conduttore ha fatto intendere che il programma subirà uno stop per un po’ di tempo. Considerato il successo che ha da sempre riscontrato, si ipotizza che vi siano state delle complicazioni per il format. Speriamo di riuscire a capirne di più nei prossimi giorni.
