Site icon AmalfiNotizie.it

Figuraccia in diretta di Carmen Russo e Pierluigi Diaco: il balletto finisce malissimo

Carmen Russo e Pierluigi Diaco a Bella Mà

Instagram

Pierluigi Diaco è il conduttore di una nuova trasmissione su Rai 2, che si chiama Bella Mà. Si tratta di una trasmissione televisiva che ha preso lo spazio di intrattenimento che era stato affidato fino ad un certo momento a Detto Fatto con Bianca Guaccero.

La trasmissione sta avendo un suo seguito, ma sicuramente non ha brillato in tema di ascolti. Però c’è stata una puntata in cui l’audience ha fatto da protagonista, grazie ad un’ospite che ha ravvivato questo programma TV. Vediamo che cosa è successo nel dettaglio.

Carmen Russo ospite a Bella Mà di Pierluigi Diaco

Qualche giorno fa è stata ospite a Bella Mà Carmen Russo. Pierluigi Diaco le ha riservato un’intervista che ha ripercorso il passato della carriera della ballerina, dedicando anche alcuni momenti interessanti sul suo presente e sui suoi progetti per il futuro.

E naturalmente, parlando di Carmen Russo, non poteva che essere tirato in campo il Tuca Tuca, un balletto molto famoso, in seguito al quale la ballerina genovese e il marito Enzo Paolo Turchi sono diventati piuttosto noti.

Carmen Russo ha coinvolto tutti i presenti in studio nell’esecuzione del Tuca Tuca, spiegando anche come eseguirlo perfettamente, rivelando la tecnica usata da lei e dal marito per mettere a punto questo balletto davvero molto particolare.

Ma Carmen Russo ha veramente fatto faville, anche in senso ironico, perché non solo è stata molto brava a mostrare l’esibizione del Tuca Tuca coinvolgendo gli altri. Infatti nel finale ha riservato quella che potremmo definire a tutti gli effetti una “sorpresa”.

Non ci voleva proprio, perché sul finale del balletto è caduta a terra insieme a Pierluigi Diaco che ballava con lei.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la famiglia Lamborghini distrutta: arriva la diffida di Elettra

La figuraccia di Carmen Russo e Pierluigi Diaco

Ma che cosa è successo esattamente? Ripercorriamo la vicenda per seguire quella che è stata una figuraccia, ma che si è rivelata piuttosto divertente, sicuramente contribuendo a far alzare gli ascolti del programma.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: nel cast entra un nuovo amatissimo attore

Carmen Russo si è atteggiata a maestra di Pierluigi Diaco e gli ha spiegato che lei avrebbe fatto delle mosse che poi lui doveva ripetere su di lei. La ballerina ad un certo punto si protrae in avanti, verso il noto conduttore, ma Diaco, in maniera piuttosto goffa, non riesce a mantenersi in piedi, per cui cade e fa cadere anche Carmen Russo. Il pubblico è rimasto in imbarazzo e i commenti sui social sono stati tanti. Per fortuna nessuno comunque si è fatto male.

Exit mobile version