Chi pensava che la vita di Giucas Casella fosse stata tanto intrigata e appassionante? Una trama perfetta per un romanzo d’amore, ma con un epilogo che cambia totalmente le dinamiche della sua vita. Durante il Grande Fratello Vip l’uomo ha rivelato dei dettagli sulle sue ex relazioni. Un vero latin lovers che poi ha trovato la donna della sua vita, che ancora oggi gli è vicino.

Ha avuto un figlio, fuori il matrimonio, di nome James che oggi è la sua ragione di vita.

Carol Torr e le parole a Barbara D’Urso

Dobbiamo fare diversi passi indietro negli anni per riuscire a scoprire la storia d’amore di Giucas Casella e di Carol Torr. Quest’ultima è la madre naturale di James ed ha raccontato la sua versione dei fatti nel salottino di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Ti potrebbe interessareChe fine ha fatto Giucas Casella: età, moglie, figli, pensione, cosa fa oggi e dove vive

La donna è inglese, giovanissima, ha conosciuto un giovanissimo Casella. I due si sono innamorati ed hanno avuto una lunga relazione da cui è nato James Casella. La donna infatti era rimasta incita. Quando lo disse all’illusionista, cioè a Giucas Casella, quest’ultimo era preoccupato. Non aveva intenzione di diventare padre perché era concentrato sulla carriera.

Tuttavia quando lo ha visto per la prima volta, dopo poche ore dalla nascita, lo ha amato come non si sarebbe mai aspettato in vita sua. James è stato un figlio devoto che gli ha dato tante soddisfazioni. L’uomo oggi è adulto ed è un chirurgo, diventato padre a sua volta.

Carol Torr si aspettava un matrimonio dopo la nascita del bambino, che non è mai avvenuto. C’è stato un susseguirsi di discussioni e poi si è arrivati alla separazione. La donna accusa, a Pomeriggio Cinque, che fu colpa di Giucas Casella se non ha visto crescere suo figlio.

Giucas Casella rivela perché suo figlio ha chiuso i rapporti con la madre

Le parole dette da Carol Torr sono state durissime e non sono affatto piaciute a James Casella. L’uomo oggi ha deciso di chiarire perché non ha più rapporti con sua madre. Quando era un bambino, ad appena 2 o 3 anni, Giucas Casella vinse la causa di affido. Carol Torr poteva vedere il figlio qualche giorno a settimana, ma lei ha preferito tornare in Inghilterra. Tornò solo una volta, quando James aveva 5 anni, e non chiese nemmeno di poterlo vedere. Negli anni i rapporti sono stati freddi, solo qualche telefonata.

Non è mai stato vero che Giucas Casella non gli ha fatto vedere il figlio, anzi lui è intervenuto più volte per creare un rapporto madre-figlio. James Casella dichiara che Carol Torr non ha mai voluto saperne nulla di lui.