Lo scorso anno, tra una polemica e l’altra, abbiamo assistito all’entrata ad Amici di un figlio d’arte. Come ben sappiamo, il giovane era Luca D’Alessio, conosciuto meglio come LDA, ma nonostante il suo cognome ha saputo dimostrare ciò che è in grado di fare. Infatti, è arrivato nella fase del serale.
Alcune indiscrezioni parlano di un altro figlio d’arte che, probabilmente, prenderà parte della nuova edizione del talent. Scopriamo di più assieme.
Novità per la nuova edizione di Amici
Anche se mancano quasi due mesi, settembre appare molto vicino per quanto riguarda i preparativi delle varie trasmissioni. In particolare Amici di Maria De Filippi si è conclusa da diverso tempo, ma organizzare un talent di questo genere richiede molto sforzo. Infatti, da molte settimane si parla di chi verrà confermato e chi no dei professori, ma anche di alcune figure nuove. Un esempio? Quella del mentore.
In merito ai professori, finalmente abbiamo una novità che riguarda Lorella Cuccarini. L’insegnante di canto avrebbe confermato la sua presenza nella nuova edizione e in un’intervista ha speso delle bellissime parole per Maria De Filippi. Ha infatti detto che lavorare con lei è un vero piacere e il ruolo da insegnante le piace molto.
Oltre a questa grande notizia, ci è giunta all’orecchio anche un’altra indiscrezione, ma questa volta riguarda un allievo. L’anno scorso abbiamo visto tra i banchi della scuola un figlio d’arte e ovviamente ci riferiamo a LDA. Sembra che anche quest’anno ci sarà un altro figlio di un personaggio famoso. Ecco di chi si tratta.
Altro figlio d’arte ad Amici? Ecco di chi si tratta
I preparativi per la nuova edizione di Amici incalzano sempre più e ogni giorno ci sono delle grandi novità. Poco sopra vi abbiamo detto che la nota insegnante Lorella Cuccarini ha confermato la sua presenza, ma abbiamo un’altra importante comunicazione. Dopo la partecipazione di LDA, conosciuto anche come Luca D’Alessio (figlio di Gigi), anche quest’anno troveremo un figlio d’arte.
Leggi anche: Aereo misterioso per Elisabetta Gregoraci a Battiti Live: svelato chi l’ha mandato
Stiamo parlando di Giovanni Antonacci. Amedeo Venza, l’esperto di gossip, sembra quasi certo di questo nuovo ingresso. Il ragazzo ha solo 21 anni, ma vanta già di una notevole esperienza nel mondo musicale. A differenza del papà, fa tutt’altra musica. È infatti un rapper e lavora in radio, in particolare a RTL 102.5.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi ingaggia Elisabetta Gregoraci: ecco che ruolo avrà
Anche se mancano circa due mesi all’inizio del talent cominciano ad arrivare alcune conferme in merito al cast. I provini continuano in giro per le città italiane e non vediamo l’ora di scoprire da chi sarà formata la nuova classe.
