Clemente Russo e Laura Maddaloni li abbiamo visti insieme sbarcare in Honduras in questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La coppia di sportivi aveva iniziato la gara insieme, poi per via del regolamento hanno dovuto giocare ognuno per sé.
Purtroppo nessuno dei due è stato in grado di riuscire a portare a termine l’obiettivo e sono stati eliminati dal televoto. Prima lei, più lui. Se non sono riusciti ad arrivare alla fine di questa esperienza, possono sicuramente gioire per la bellissima famiglia che hanno creato assieme.
Laura Maddaloni e Clemente Russo, due sportivi sotto lo stesso tetto
Laura Maddaloni e Clemente Russo sono state una delle coppie sbarcare in Honduras nel reality L’Isola dei Famosi. Nonostante la loro avventura sia stata breve, hanno dimostrato di essere ottimi concorrenti a livello di forza, ma non tanto preparati per affrontare un gruppo.
Infatti, lei aveva iniziato a smascherare alcune strategie dei suoi compagni e questo non è stato apprezzato. Poi ha messo in cattiva luce altri e queste dinamiche al pubblico da casa non piacciono. Così l’hanno eliminata. Subito dopo, anche il marito ha dovuto fare rientro in Italia.
Clemente Russo ha sicuramente scritto un pezzo di storia sportiva italiana. Nato nel 1982, la sua carriera è degna di essere ricordata. Ad esempio, nel 2007 a Chicago ha portato a casa sul titolo di campione del mondo nella categoria dilettanti, poi nel 2013 a Almaty è stato nominato vicecampione olimpico. Infine, ha vinto a Pechino e a Londra rispettivamente nel 2008 e 2012.
Laura Maddaloni invece è classe 1980 ed è una campionessa di judo, passione che ha sviluppato grazie al papà Gianni, allenatore della disciplina. Insieme hanno costruito una bellissima famiglia e dalla loro unione sono nate tre meravigliose bambine. Scopriamo di più insieme.
Laura Maddaloni e Clemente Russo, la loro famiglia
Laura Maddaloni e Clemente Russo sono marito e moglie e hanno provato a portarsi a casa la vittoria de L’Isola dei Famosi. Questa edizione è appena terminata (lunedì 27 giugno) decretando vincitore Nicolas Vaporidis. I due sportivi non hanno mai legato con l’attore, infatti non erano molto contenti della sua vittoria.
Leggi anche: Nicola Porro coinvolto in una rissa mentre giocava a tennis: cos’è successo
Ad ogni modo, non sono riusciti a vincere, ma in realtà nemmeno ad arrivare alla finale. Possono sicuramente parlare di vittoria per quanto riguarda la loro famiglia. La coppia di conosce nel 2005 durante una gara che si è tenuta in Spagna. Da quel momento è stato un colpo di fulmine e non si sono mai lasciati.
Leggi anche: Programma per Paola Di Benedetto: finisce malissimo. Chiude alla prima puntata
Tre anni dopo, le 2008, si sposano e il loro meraviglioso cerchio familiare si chiude con la nascita delle loro tre bellissime bambine. La prima di chiama Rosy ed è nata nel 2011, più precisamente il 9 di agosto; le altre due bimbe sono gemelle e si chiamano Jane e Janet e sono nate nel 2013 (non sappiamo la data precisa). Delle figlie non si sa praticamente nulla poiché ancora piccole, sicuramente le conosciamo grazie alle foto che postano i genitori sui social.