Massimo Ranieri è stato il protagonista di una vicenda piuttosto dolorosa. Infatti forse non tutti sanno che il famoso cantante ha una figlia che non ha riconosciuto per molto tempo. Si tratta della figlia Cristiana.

Ma raccontiamo tutta la vicenda, per sapere come sono andate le cose e perché Massimo Ranieri per più di 20 anni non ha riconosciuto la figlia nata dal matrimonio con Franca Sebastiani.

Il matrimonio con Franca Sebastiani e la nascita di Cristiana

Cristiana Calone è nata nel 1971. È figlia di Massimo Ranieri e di Franca Sebastiani. È nata quando il cantante aveva solo 19 anni. Massimo Ranieri infatti aveva sposato Franca Sebastiani molto giovane. Purtroppo il matrimonio fra i due non è durato a lungo e si sono separati.

L’artista napoletano non ha conosciuto mai sua figlia, che è nata il 6 luglio del 1971. Soltanto nel 1995 Massimo Ranieri si decise a riconoscere la figlia, per poi procedere soltanto negli anni successivi ad un vero e proprio ricongiungimento familiare, che è avvenuto nel 2007, durante la partecipazione di Cristiana ad una puntata di Domenica In.

Massimo Ranieri ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni che spiegano come mai abbia fatto questa scelta, ovvero quella di non riconoscere la bambina. A questo proposito ha spiegato che era molto giovane ed era famoso. Alcuni lo hanno consigliato male, trascinandolo via da quella storia, perché gli dicevano che era un danno alla sua immagine. Lui era profondamente inesperto e per questo ha ascoltato quei cattivi consigli.

Chi è Cristiana Calone

Cristiana Calone oggi ha 51 anni, è sposata e ha un figlio. Tutto questo l’ha portata a rivalutare il rapporto con il padre. Ha affermato che non ci deve essere rancore nei confronti del padre, perché comunque gli vuole bene ed è impossibile odiare un genitore.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa Giovanni il nuovo bellissimo compagno di Michelle Hunziker

La madre, Franca Sebastiani, è morta in seguito ad una lunga malattia e lei ha espresso il suo profondo amore nei suoi confronti, perché è proprio grazie al rapporto con la madre che non si è mai sentita sola, nonostante l’assenza del padre.

Leggi anche: Uomini e Donne, la tronista finalmente si sposa: arriva l’annuncio che emoziona i fan

Secondo ciò che è emerso da alcune indiscrezioni, anche Cristiana sarebbe appassionata di canto come Massimo Ranieri, visto che si è esibita varie volte come corista per tanti cantanti famosi. Adesso, dopo che si sono riabbracciati a Domenica In, hanno messo da parte tutto il loro passato e i brutti ricordi, all’insegna di un rapporto rinnovato che non vede alcun tipo di astio.