In più occasioni la divertentissima Luciana Littizzetto ha parlato dell’amore verso i suoi figli adottivi. La donna ha deciso di adottarli quando erano molto piccoli e da allora sono passati davvero diversi anni.
Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questo atto di grande amore che la comica televisiva ha fatto nei confronti di due ragazzi. Chi è Vanessa, la figlia adottiva della donna? Cerchiamo di scoprirlo insieme.
Luciana Littizzetto decide di adottare due bambini
Siamo soliti pensare a Luciana Littizzetto come ad una donna molto simpatica, che prende la vita con estrema ilarità e sarcasmo.
Oltre alla comica che tutti conosciamo e che amiamo incondizionatamente, Luciana e però una donna che ha nascosto in sé un grande istinto: quello materno.
Se nella vita non è riuscita o non ha voluto avere figli, ha però deciso di compiere un grande atto di altruismo verso due bambini che una mamma non l’avevano. È proprio di questo che la conduttrice di Che tempo che fa ha parlato nel corso di una delle ultime puntate dello show.
Ha raccontato che quando ha preso in affido Jordan e Vanessa, i due erano molto piccoli perché avevano 9 e 11 anni.
All’inizio, convivere con i nuovi arrivati non è stato semplice, in quanto tutti dovevano adattarsi alla presenza degli altri. L’idea di tentare questa esperienza è nata dopo una sonora chiacchierata con Maria De Filippi.
La Littizzetto ha più volte dichiarato che Jordan è sempre stato molto vivace e che ne ha combinate davvero di tutti i colori. Ha detto che il ragazzo combinava una marachella dietro l’altra e ha pure cominciato a vendere gli autografi della madre dietro il pagamento di denaro.
Vanessa invece, è più posata e tranquilla, anche se, a detto di Luciana, ha paura di tutto ed estremamente ipocondriaca.
Leggi anche: Miriana Trevisan boicotta il matrimonio di Davide Silvestri: i fan increduli
Chi è Vanessa la figlia adottiva di Luciana Littizzetto?
I due bambini presi in affido da Luciana Littizzetto rispondono al nome di Vanessa e Jordan. I due sono nati in Moldavia e hanno avuto la fortuna di essere presi in affido senza doversi separare.
La giovane ragazza oggi ha 23 anni ed è una donna che ama lo studio e l’arte e che sta ancora cercando la sua strada.
Leggi anche: Platinette sfoga la sua sofferenza: “Ho dovuto dire addio a mio figlio”
Qualche anno fa ha conferito il diploma in design per poi iscriversi all’accademia delle Arti di Torino, dove è riuscita a laurearsi con un ottimo risultato. La ragazza ora, si sta prendendo una pausa dallo studio, in quanto gli ultimi mesi prima della laurea sono stati estremamente faticosi per lei.
Luciana Littizzetto ha più volte descritto Vanessa come la figlia ideale, in quanto è veramente perfetta se non per un po’ di ipocondria. La comica ha infatti rivelato che la figlia spesso si lascia prendere dal panico e comincia a millantare malattie che nemmeno esistono.