Gigi D’Alessio è uno dei cantautori italiani tra i più amati del panorama musicale. La sua carriera è straordinaria e in tutti questi anni ha avuto tante soddisfazioni. Di sicuro però è stato pure protagonista di tanti gossip.

Voi lo sapete che Gigi D’Alessio ha tanti figli? Oggi, per la gioia dei più curiosi e gli amanti della cronaca rosa, andremo a vedere da vicino chi sono i cinque figli del noto artista partenopeo.

I figli di Gigi D’Alessio

Claudio è il figlio primogenito di Gigi D’Alessio. Nato dalla relazione tra di lui e quella che è la sua ex moglie Carmela Barbato nel 1986. Attualmente fa l’imprenditore ed è dunque lontano da mondo dello spettacolo.

Ilaria è la seconda figlia del cantante. Anche la sua mamma è Carmela. E’ nata nel 1992 e da quel poco che si sa ha un rapporto molto forte con tutta la sua famiglia ma non sappiamo che mestiere fa.

Il figlio famoso di Gigi D’Alessio: lo conosciamo tutti

Luca è il più famoso, figlio di Gigi e Carmela, è noto come LDA. Lo abbiamo conosciuto in tv grazie alla sua recente partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Lui sta davvero seguendo le orme del padre amando la musica e al momento sembra riuscirci.

Leggi anche: Gigi D’Alessio sul lastrico: 25 milioni di debiti. Arriva la confessione del cantante

Chi sono i figli più piccoli di Gigi D’Alessio

Andrea D’Alessio è nato nel 2010 ed è figlio della ex compagna del cantante, la collega Anna Tatangelo. Tra i genitori è finita ormai da un po’ di tempo ed entrambi hanno preso delle strade diverse.

Leggi anche: Isola dei Famosi, brutto infortunio per Mercedesz: intervengono i medici

Francesco è il figlio più piccolo, nato da pochissimi mesi dalla nuova relazione di Gigi. Sua madre è Denise Esposito, una giovane donna del 1992, che ha praticamente la stessa età di una delle figlie del cantante, nonché Ilaria.