Instagram, Facebook, Twitter
Vittorio Sgarbi ha tre figli, che sono nati da tre donne differenti. I figli di Vittorio Sgarbi si chiamano Alba, Evelina e Carlo. Il noto critico d’arte ha più volte dichiarato di non aver mai desiderato avere dei figli e si è sempre più considerato un padre biologico.
Ma ha fatto di più, perché Sgarbi ha confessato anche come sia stato assente nella vita dei suoi figli, anche se li ha riconosciuti come figli suoi. In un’intervista qualche tempo fa ha detto che non ha voluto mai una famiglia né dei figli. A volte, però, ha ammesso Sgarbi, il destino può agire diversamente e, anche se non si diverte a fare il padre, è contento che i ragazzi siano educati e seri.
Il primogenito di Vittorio Sgarbi è Carlo Brenner. Lui è venuto alla luce nel 1988 ed è figlio di Vittorio e dell’ex moglie che è stata Patrizia Brenner, stilista scomparsa nel 2002 in seguito ad una grave malattia. Il rapporto del figlio Carlo con Sgarbi è stato sempre molto particolare, spesso pieno di contraddizioni. Per questo il giovane ha scelto di mantenere il cognome della madre.
Carlo ha rivelato che Sgarbi è stato completamente assente nella sua vita, ma è intervenuto soltanto dal punto di vista economico. Il critico d’arte comunque non ha assolutamente negato queste “accuse” e ha detto che si limitava a fornirgli 11 milioni di lire al mese.
Carlo ha una laurea in Filosofia a Milano ed è andato a vivere a Roma per studiare all’Università LUISS Relazioni Internazionali. Ha svolto la professione di giornalista e adesso lavora nel ruolo di impiegato per la banca Intesa Sanpaolo.
Evelina è la prima tra i figli ad essere stata riconosciuta da Vittorio Sgarbi. È figlia di una donna di Torino che si chiama Barbara. Somiglia molto al padre, sia a livello fisico che per quanto riguarda le sue passioni. Infatti è un’appassionata d’arte. I due hanno avuto sempre un buon rapporto.
Lo stesso padre di Evelina l’ha definita una ragazza sveglia, furba, con un temperamento che somiglia molto al suo, che a volte la rende un po’ irritante.
Alba è invece l’ultima figlia ad essere stata riconosciuta da Vittorio Sgarbi. Stiamo parlando di una ragazza originaria di Tirana, in Albania, che è nata nel 1998 e adesso ha 23 anni. Vittorio a quel tempo aveva avuto una relazione con Kozeta, una cantante lirica proprio originaria dell’Albania.
In realtà Alba ha scoperto che era figlia di Vittorio Sgarbi soltanto quando era adolescente, quindi soltanto da pochi anni ha potuto instaurare un certo rapporto con lui. Studia elettronica e presto si sposerà.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…