Vip e Personaggi

Chi sono i figli di Sandra Milo: nomi, età, papà, lavoro, malattia e cosa fanno oggi

Sandra Milo è conosciuta come uno dei personaggi dello spettacolo che hanno fatto la storia della TV italiana, oltre che del cinema. È uno di quei personaggi famosi che potremmo definire iconici, visto che si è distinta anche a livello internazionale.

Conosciamo molto dei successi professionali di Sandra Milo, ma forse non tutti sanno chi siano i suoi figli. Infatti Sandra Milo ha una famiglia molto affiatata e con i suoi figli ha un bellissimo rapporto. Ma scopriamo chi sono in particolare i figli di Sandra Milo, Debora, Ciro e Azzurra.

La figlia di Sandra Milo Debora Ergas

I figli di Sandra Milo hanno cognomi diversi, perché sono nati da relazioni differenti. La figlia Debora è nata dalla relazione di Sandra Milo con il produttore Moris Ergas. Ciro e Azzurra, invece, sono figli di Ottavio De Lollis.

Ti potrebbe interessareSapevate che Sandra Milo non è italiana? La verità

Debora è nata a Milano nel 1963 ed è uno dei nomi di spicco del giornalismo italiano. Ha iniziato ad introdursi nel mondo del giornalismo dal 2001 e oggi vive a Roma. Lavora nella trasmissione La Vita in Diretta che va in onda su Rai 1.

Chi sono Ciro e Azzurra De Lollis

Il secondogenito di Sandra Milo è Ciro De Lollis. È nato nel 1968 e non si occupa affatto di spettacolo. Eppure una volta Ciro è stato messo in evidenza proprio in televisione a causa di uno scherzo telefonico di cui è stata vittima la madre durante una trasmissione. Ciro De Lollis è sposato con Francesca Ceccarini e da questo matrimonio è nato il figlio Flavio Milo.

Azzurra De Lollis è nata nel 1970. La ragazza ha deciso di prendere la strada della madre, soprattutto impegnandosi come attrice. Ma già da piccolissima è apparsa al cinema nel film 8 1/2 con la regia di Fellini.

Forse non tutti sanno una curiosità che i fan di Sandra Milo dovrebbero conoscere e riguarda proprio Azzurra De Lollis, la terza figlia di Sandra Milo. La stessa attrice ha raccontato che quando Azzurra è nata prematuramente non aveva attività cardiaca e muscolare ed era cianotica.

Sandra era disperata, ma intervenne una suora, Suor Costantina, che, dopo aver preso la bimba, la portò con sé a pregare Madre Maria Pia Mastena, fondatrice del suo ordine. Possiamo dire che è stato un miracolo, perché poco dopo la bimba si riprese e in seguito anche a questo episodio la Chiesa, secondo ciò che ha raccontato Sandra Milo, ha avviato il processo di canonizzazione per Suor Costantina.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago