Sandra Milo è conosciuta come uno dei personaggi dello spettacolo che hanno fatto la storia della TV italiana, oltre che del cinema. È uno di quei personaggi famosi che potremmo definire iconici, visto che si è distinta anche a livello internazionale.
Conosciamo molto dei successi professionali di Sandra Milo, ma forse non tutti sanno chi siano i suoi figli. Infatti Sandra Milo ha una famiglia molto affiatata e con i suoi figli ha un bellissimo rapporto. Ma scopriamo chi sono in particolare i figli di Sandra Milo, Debora, Ciro e Azzurra.
I figli di Sandra Milo hanno cognomi diversi, perché sono nati da relazioni differenti. La figlia Debora è nata dalla relazione di Sandra Milo con il produttore Moris Ergas. Ciro e Azzurra, invece, sono figli di Ottavio De Lollis.
Debora è nata a Milano nel 1963 ed è uno dei nomi di spicco del giornalismo italiano. Ha iniziato ad introdursi nel mondo del giornalismo dal 2001 e oggi vive a Roma. Lavora nella trasmissione La Vita in Diretta che va in onda su Rai 1.
Il secondogenito di Sandra Milo è Ciro De Lollis. È nato nel 1968 e non si occupa affatto di spettacolo. Eppure una volta Ciro è stato messo in evidenza proprio in televisione a causa di uno scherzo telefonico di cui è stata vittima la madre durante una trasmissione. Ciro De Lollis è sposato con Francesca Ceccarini e da questo matrimonio è nato il figlio Flavio Milo.
Azzurra De Lollis è nata nel 1970. La ragazza ha deciso di prendere la strada della madre, soprattutto impegnandosi come attrice. Ma già da piccolissima è apparsa al cinema nel film 8 1/2 con la regia di Fellini.
Forse non tutti sanno una curiosità che i fan di Sandra Milo dovrebbero conoscere e riguarda proprio Azzurra De Lollis, la terza figlia di Sandra Milo. La stessa attrice ha raccontato che quando Azzurra è nata prematuramente non aveva attività cardiaca e muscolare ed era cianotica.
Sandra era disperata, ma intervenne una suora, Suor Costantina, che, dopo aver preso la bimba, la portò con sé a pregare Madre Maria Pia Mastena, fondatrice del suo ordine. Possiamo dire che è stato un miracolo, perché poco dopo la bimba si riprese e in seguito anche a questo episodio la Chiesa, secondo ciò che ha raccontato Sandra Milo, ha avviato il processo di canonizzazione per Suor Costantina.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…