I figli di Ron ed Hermione a quanto pare sono due e in tantissimi non solo vorrebbero sapere info su di loro, ma anche come mai la scrittrice che ha ideato la saga non abbia scelto effettivamente di optare per il fidanzamento tra Harry Potter, il protagonista, ed Hermione.
Sembra che questa scelta sia stata dettata proprio da considerazioni ben precise e invece poi la scrittrice avrebbe stabilito di inventare che Harry Potter sposasse Ginny, ovvero la sorella del suo migliore amico Ron. I due, Harry e Ginny, avranno ben tre figli, mentre Ron ed Hermione ne avranno due.
I figli di Ron ed Hermione sono due e si chiamano rispettivamente Rose Granger Weasley e Hugo Granger Weasley. Quelli che invece hanno Harry Potter e Ginny, come accennato, sono tre, e si chiamano Albus Severus, Lily Luna e James Sirius. Quest’ultimo riprende rispettivamente i nomi del padre di Harry Potter e anche del padrino di Harry, che si chiamava Sirius, e tra l’altro nella storia sembra che rispecchi proprio i caratteri di questi due personaggi, non solo dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista caratteriale.
Colui che invece si chiama Albus Severus riprende i nomi da due persone che hanno rivestito un ruolo centrale nella scuola di stregoneria e magia in cui è stato Harry, ovvero Albus Silente, che era il nome del Preside, e poi Severus, che invece insegnava nella scuola e che tra l’altro era il punto di riferimento per la casa dei Serpeverde.
Per quanto riguarda invece la figlia di Harry Potter e di Ginny, Lily Luna, a quanto pare la stessa rispecchia il carattere e il fisico della madre e della nonna, ovvero Lily, che era la madre di Harry Potter, e tra l’altro presenta pure il nome Luna che è un personaggio importante della saga.
Insomma, praticamente si sa molto sui figli di Harry e di Ginny, ma poco su quelli di Ron ed Hermione, visto che in effetti si conoscono i loro nomi, ma non tanto le loro caratteristiche. Una curiosità ulteriore poi è il significato del nome del nemico di Harry, ovvero Voldemort, che letteralmente starebbe per “volo della morte” come per stare a significare che inizialmente lo stesso sarebbe un essere privo di un corpo e poi riesce a riprenderselo, diventando sempre più forte, ma poi venendo sconfitto dal protagonista della saga. Quest’ultima ha proprio appassionato tantissime persone nel mondo, visto che ancora oggi in tanti vogliono conoscere dettagli in merito.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…