Site icon AmalfiNotizie.it

Chi sono Savannah Sky, Jenna Bleu e Francesco Luce i figli di Chico Forti: età, dove vivono e cosa fanno

La storia di Chico Forti

YouTube

È stato reso noto il completamento delle autorizzazioni per il rientro di Chico Forti dall’America. Il produttore televisivo ed ex velista italiano, che è stato incarcerato negli Stati Uniti con l’accusa di aver ucciso Dale Pike, può rientrare nel nostro Paese.

L’episodio ha profondamente colpito la sua famiglia, che è fermamente convinta della sua innocenza da sempre. Ma che cosa sappiamo della vita privata di Chico Forti? I figli dell’uomo sono tre e si chiamano Jenna Bleu, Savannah Sky e Francesco Luce. Vediamo chi sono e qual è il rapporto con il padre.

La storia di Chico Forti

Prima della sua incarcerazione con condanna all’ergastolo, senza la possibilità della condizionale, negli Stati Uniti, con le accuse di aver commesso l’omicidio di Dale Pike, figlio di un celebre proprietario di hotel, Chico Forti viveva a Miami, dove esercitava la professione di produttore televisivo, un lavoro che aveva già iniziato nel suo periodo precedente in Italia.

Ti potrebbe interessare

In origine Chico Forti era un velista e poi era riuscito a trasferirsi in America per realizzare i suoi sogni. Secondo la legge statunitense, Chico Forti sarebbe colpevole dell’omicidio avvenuto in Florida nel 1998, nonostante abbia sempre dichiarato la sua innocenza.

Al momento della condanna, i tre figli di Chico Forti erano piccoli. Dopo molti anni dall’incarcerazione del padre, i figli continuano a dimostrargli il loro sostegno, come hanno fatto dall’inizio.

Chi sono i figli di Chico Forti

I tre figli di Chico Forti e Heather Crane si chiamano Savannah Sky (la cui data di nascita è il 1994), Jenna Bleu (nata nel 1996) e Francesco Luce (nato nel 1998). Francesco aveva solo due anni quando il padre fu condannato. I figli sono nati dalla storia d’amore tra Chico Forti e l’ex modella americana Heather Crane, che ha sempre creduto nell’innocenza di Chico riguardo all’omicidio per cui è stato condannato a scontare l’ergastolo.

Dei figli dell’ex velista non si conoscono molte informazioni, ma hanno detto le loro opinioni nell’ambito di un’intervista che è stata realizzata per il programma Le Iene, riguardante la situazione del padre. Hanno affermato di credere fermamente nella sua innocenza rispetto all’accusa che ha portato alla condanna definitiva nel 2000.

Jenna Blu si dedica alla professione di agente immobiliare nelle Hawaii e si è sposata con un surfista di Honolulu, Ezekiel Lau. Francesco condivide la sua vita con la compagna Kyla, è appassionato come il padre della navigazione a vela e del surf e ha un legame molto stretto con le sue sorelle. Di Savannah Sky, la sorella maggiore, si hanno pochissime informazioni.

Exit mobile version