Site icon AmalfiNotizie.it

Chi sono Viktorija, Virginia, Dushan, Miroslav e Nicholas i figli di Sinisa Mihajlovic e Arianna

Sinisa Mihajlovic, conosciuto per l’attività professionale di tecnico del Bologna, è morto all’età di 53 anni dopo una lunga lotta contro la leucemia. Era il marito di Arianna Rapaccioni, ex ballerina e personaggio televisivo. La coppia ha avuto cinque figli.

Arianna Rapaccioni ha partecipato come soubrette in alcune trasmissioni televisive negli anni ’90, tra cui possiamo ricordare Luna Park con la conduzione di Fabrizio Frizzi e Quelli che il calcio. Ha incontrato Sinisa Mihajlovic nel 1995, all’epoca calciatore della Sampdoria, e successivamente ha scelto di terminare la sua carriera televisiva per dedicarsi alla vita familiare.

Il matrimonio e la storia d’amore tra Arianna e Sinisa

Sinisa e Arianna si sono sposati nel 2005 e hanno avuto cinque figli: Viktorija, la loro prima figlia, seguita da Virginia (nata nel 1998) e dai tre figli maschi, Miroslav (nato nel 2000), Dusan (nato nel 2002) e Nicholas (nato nel 2004).

Ti potrebbe interessareArianna Rapaccioni, chi è la moglie di Sinisa Mihajlovic: età, figli, lavoro e dove vive

Un solo incontro è stato sufficiente per far nascere un forte legame tra Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni. Durante un’intervista nel programma Domenica In, l’ex showgirl ha descritto il loro primo incontro, rivelando di aver capito subito che Mihajlovic sarebbe diventato il suo compagno per la vita.

Ha spiegato che, dopo l’arrivo di Sinisa nella sua vita, decise di interrompere la sua carriera, abbandonando il programma Luna Park a metà stagione nel 1995, anno in cui lo incontrò, per poi sposarsi con lui l’anno successivo. Il loro amore, secondo il racconto di Arianna, è stato immediato e, da quando si sono incontrati, non si sono più separati.

Riguardo alla sua difficile situazione di salute, l’ex allenatore aveva detto che il suo più grande desiderio era quello di guarire per amore della sua famiglia, mettendo in evidenza l’importanza del suo lavoro che lo aiutava a sentirsi vivo. Ha raccontato di come attendeva con ansia di poter guardare gli allenamenti in televisione mentre era in ospedale, sostenendo che erano queste piccole cose, insieme al sostegno della sua famiglia, in particolare di sua moglie Arianna e dei suoi figli, a dargli la forza di combattere la malattia.

I figli di Arianna e Sinisa Mihajlovic

Viktorija ha occhi verdi e lunghi capelli castani ed è la figlia maggiore dell’allenatore e della moglie Arianna. Anche se è apparsa diverse volte in televisione, non è una presenza costante nel mondo dello spettacolo.

È impegnata sentimentalmente con Pietro Pellegri, un calciatore che gioca per l’As Monaco. Viktorija non parla molto della sua vita privata sui social media, anche se è seguita da più di 150.000 follower. Nel 2019 è stato pubblicato un libro in cui la figlia dell’allenatore ha parlato del suo rapporto con il padre, mostrandolo in una luce nuova e affettuosa.

Virginia ha partecipato all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Lei e la sorella Viktorija, entrambe concorrenti del reality, hanno ricevuto grande apprezzamento da parte del pubblico, che ha avuto l’opportunità di conoscerle meglio. Virginia ha una storia con il calciatore Alessandro Vogliacco e spesso condivide sui social delle foto che li ritraggono insieme. A differenza della sorella maggiore, Virginia si dedica maggiormente al mondo della moda e ha conseguito una laurea in Scienze della moda e del costume da poco tempo. Nel mese di ottobre del 2019 è nata la figlia Violante.

Exit mobile version