Alice Campello e Alvaro Morata costituiscono una delle coppie più apprezzate e più seguite sui social media. Molto particolare la storia di questa coppia, che è iniziata sui social e poi ha avuto il suo momento trionfale in quello che è stato un matrimonio da sogno.
Alvaro Morata e Alice Campello hanno formato una vera e propria famiglia. Molti sono curiosi di saperne di più sulla famiglia di Alice e Alvaro, sulla loro vita insieme. E soprattutto vorrebbero saperne di più sui loro figli, che si chiamano Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella.
L’inizio della storia d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata
Alice Campello è nota tra i più seguiti influencer del nostro Paese. Alvaro Morata, invece, è un calciatore di fama mondiale. Come abbiamo già specificato, la loro storia d’amore è iniziata grazie ai social network e poi, nel corso della sua prima esperienza alla Juventus, tra il 2014 e il 2016, il noto calciatore ha contattato Alice. I due hanno intrapreso così una relazione e sono arrivati a sposarsi nel 2017.
Alvaro e Alice condividono molti aspetti della loro vita familiare sui social e per molti la loro vita insieme è diventata una sorta di fonte di ispirazione. I fan sono stati colpiti soprattutto dal loro matrimonio che si è svolto a Venezia e poi da un rinnovo dei voti nel 2022.
Sui social la coppia famosa condivide molti momenti della vita familiare, della vita quotidiana con i quattro figli, riuscendo a mostrare un equilibrio perfetto tra la vita privata e quella che svolgono a livello pubblico.
Chi sono i figli di Alice Campello e Alvaro Morata
Leonardo e Alessandro sono gemelli e sono nati nel luglio del 2018. Edoardo è arrivato alla fine del 2020 e poi la quarta figlia, Bella, è nata il 9 gennaio del 2023. L’arrivo di Bella è stato segnato da momenti di preoccupazione, perché Alice ha avuto delle complicazioni post-parto. In ogni caso tutto è stato superato brillantemente, perché la mamma di Bella si è ripresa grazie all’aiuto ricevuto dai medici.
La storia di Alice Campello e Alvaro Morata è un esempio davvero caratteristico di come l’amore possa sbocciare e crescere nel tempo, superando ostacoli e condividendo gioie familiari. La loro famiglia, nonostante le difficoltà che si possono avere nella vita di ogni giorno, rimane sempre unita e felice, come si vede dai momenti condivisi sui social. Alice Campello, Alvaro Morata e i loro quattro figli continuano ad essere ispirazione per molti.