Site icon AmalfiNotizie.it

Avete mai visto il nuovo fidanzato di Matilda De Angelis: è un attore famosissimo

Amori che nascono sul set, questo è una frase perfetta per la nuova coppia che è da prima pagina dei gossip, cioè Matilda De Angelis e Pietro Castellitto.

Dopo che sono iniziati i rumors su una loro probabile relazione, non è passato moto tempo che i paparazzi li immortalassero in atteggiamenti più intimi. Così è stato. A questo punto entrambi hanno deciso di uscire allo scoperto, con una certa riluttanza, ma oggi sono una coppia alla luce del Sole.

Nonostante qualche frecciatina al veleno contro Matilda De Angelis, dopo la rottura con il suo ex fidanzato, l’attrice sembra non avere ripensamenti.

Pietro Castellitto, un cognome importante

Se diciamo: Pietro Castellitto, dovete per forza pensare ad un altro grande attore italiano, Sergio Castellitto.

Pietro è il primogenito dell’attore di teatro. Figlio d’arte, ma la sua passione per il mondo del cinema, arriva in modo consapevole e non stilato dal padre. Il giovane non era interessato a diventare un attore nonostante sia stato “inserito” in alcuni film già all’età di 13 anni. Il cinema lo vedeva più come un passatempo. Per questo ha poi deciso di studiare filosofia e non frequentare una scuola cinematografica.

Le cose sono cambiate poiché era attratto dalla regia anche se ha recitato in ben 8 pellicole. Esordisce come regista con il film: I predatori, ricevendo dei riconoscimenti importanti tra cui il David di Donatello nel 2021.

Ora però si reputa un attore poiché ha avuto molte proposte che lo hanno costretto ad essere di fronte la telecamera e non dietro. Si reputa anche uno scrittore. Nel 2021 ha pubblicato, per la Bompiani, il suo primo romanzo.

Come si sono conosciuti i due?

L’amore tra Matilda De Angelis e Pietro Castellitto nasce durante le riprese di una fiction di Netflix. Quest’anno li vedremo in onda in “Rapiniamo il Duce” insieme ad altri attori molto famosi, tra cui Maccio Capatonda e Isabella Ferrari.

Leggi anche: Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati: finalmente tutta la verità

In passato Matilda De Angelis aveva detto, durante un’intervista, dopo che si era separata da un famoso rapper, che per la sua prossima relazione avrebbe scelto un panettiere. Come mai? Non perché adora il pane, ma perché almeno, avendo un compagno che non è dello stesso settore lavorativo, cioè lo spettacolo, non passavano il tempo a parlare di lavoro.

Leggi anche: Avete mai visto Giacomo il nuovo ricchissimo compagno di Diletta Leotta

Ecco che poi si innamora di Pietro Castellitto che non è solo un attore, ma anche un regista. L’amore è imprevedibile e tra i due è scoppiata la passione. Sono stati poi immortalati, da alcuni paparazzi, in una foto con un bacio appassionante che ha fatto il giro del web.

Exit mobile version