Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Mehmet Can Uzun il fidanzato di Hilal Altinbilek: età, lavoro e dove vivono

L'attrice di Terra Amara Hilal Altinbilek

Instagram

I telespettatori di Canale 5 conoscono bene le vicende dei protagonisti della serie TV Terra Amara. Quella di cui stiamo parlando è, infatti, una produzione per il piccolo schermo che raccoglie il consenso da parte di un numero molto elevato di spettatori anche nel nostro Paese.

Tra i protagonisti della soap c’è anche l’attrice Hilal Altinbilek. L’attrice in questione nella serie interpreta il personaggio di Züleyha Altun Yaman. Sono molte le informazioni che sappiamo sull’attrice, anche per ciò che riguarda la sua carriera professionale nel mondo dello spettacolo. Ma quali sono i dettagli riguardanti la vita privata di Hilal Altinbilek? Chi è il suo fidanzato? Ecco tutte le informazioni sulla vita sentimentale della famosa attrice.

Chi è Hilal Altinbilek

Chi segue Terra Amara conosce le vicende sentimentali della protagonista. Sappiamo, infatti, che Züleyha nella soap si innamora di Yilmaz, ma non può fare altro che mentire, in modo da proteggere tutto questo. La protagonista della soap è sposata con Demir, che è un personaggio violento.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Yilmaz Akkaya di Terra Amara: età, fidanzata, figli e dove vive

Hilal Altinbilek è nata in Turchia l’11 febbraio 1991. Il padre ha delle origini kosovare, mentre la madre è della Croazia. La carriera dell’attrice inizia nel momento in cui è stata scelta, nel 2011, per partecipare alla serie che ha come titolo Derin Sular. Poi sono diversi i suoi successi nel mondo dello spettacolo, a partire anche dal debutto al cinema, che è avvenuto nel 2018.

La vita privata di Hilal Altinbilek

La mia felicità è legata al mio fidanzamento”, confida l’attrice turca Hilal Altınbilek ai microfoni di Verissimo. Durante un’intervista con Silvia Toffanin, la talentuosa attrice svela al pubblico italiano di essere sentimentalmente legata a Mehmet Can Uzun, un ragazzo che ha fatto parte della sua vita per gli ultimi otto mesi.

Nelle sue parole, Hilal descrive Mehmet come non solo un compagno, ma anche un amico e un complice. L’attrice turca sembra aver trovato in lui un connubio di affinità che rende la sua vita emotivamente appagante. Ma le rivelazioni non si fermano qui, poiché Hilal Altınbilek confida anche il suo sogno di diventare madre un giorno: “È un desiderio che ho, anche se penso che non sia un percorso facile. Pur avendo un forte senso di responsabilità e una naturale propensione materna, ci sono momenti in cui il pensiero di diventare madre mi spaventa un po’. Tuttavia, un giorno mi piacerebbe realizzare questo sogno”.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulla figura di Mehmet Can Uzun. Hilal, infatti, ha scelto di mantenere una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata, evitando di condividere sui social media foto con il suo fidanzato. Questa riservatezza sembra sottolineare l’intenzione di preservare la loro storia d’amore, che promette di resistere al passare del tempo

Exit mobile version