Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è il fidanzato di Hande Soral: nome, età e dove vive il vero compagno di Umit di Terra Amara

L'attrice Hande Soral e il marito Ismail Demirci

Instagram

Terra Amara è una soap turca che, fin dal suo debutto su Canale 5, ha riscosso un notevole successo. Questo riscontro si sta replicando anche in altri Paesi europei e in America, dove la serie è stata trasmessa.

La trama, già dalla sua prima stagione, ha saputo affascinare il pubblico, che segue con interesse le vicende dei personaggi principali. Tra questi protagonisti, c’è in particolare anche Umit, dottoressa arrivata a Cukurova che per certi versi ha portato uno sconvolgimento nella trama di Terra Amara. Il personaggio è interpretato dall’attrice Hande Soral.

Chi è Hande Soral, attrice di Umit in Terra Amara

L’attrice Hande Soral, che ha debuttato nella terza stagione di Terra Amara, interpreta il ruolo della dottoressa Umit. La sua entrata in scena, anche se è avvenuta più avanti nella serie, ha immediatamente coinvolto il pubblico.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, arriva un uomo che Umit conosce benissimo: Zuleyha finisce nei guai

Si è discusso in particolare del suo rapporto con Demir e della sua determinazione a rimanere al suo fianco a tutti i costi, nonostante lui fosse sposato con Zuleyha. Durante gli episodi della soap, ha minacciato più volte di svelare la verità. Fuori dal set, l’attrice che dà vita al personaggio di Umit ha una vita sentimentale impegnata e sembra che suo marito sia piuttosto noto.

L’attrice di Umit è nata nel 1987 in Turchia. Hande Soral, di origini albanesi, condivide il suo amore per la recitazione con sua sorella Bensu. Inizialmente si è dedicata allo studio della psicologia, ma in seguito si è progressivamente orientata verso il mondo dell’arte drammatica, dimostrando un grande talento che le ha permesso di ottenere ruoli significativi in diverse serie.

La vita privata di Hande Soral: chi è il marito

Nel 2017 Hande Soral si è sposata con Ismail Demirci, nato nel 1984 e celebre attore in Turchia. La sua carriera è iniziata nel 2010 con la serie televisiva Iki Aile e da allora ha recitato in numerosi ruoli in diverse serie TV. Nel 2022 ha interpretato il personaggio di Murat nella serie turca Sì. Come sua moglie, anche lui ha avuto esperienze nel cinema oltre alla televisione.

Hande e Ismail formano una coppia da diversi anni. Dopo il loro matrimonio, nel 2022 hanno accolto il loro primo figlio. Entrambi hanno una grande popolarità su Instagram, social nel quale condividono spesso foto di loro stessi, mostrando la loro felicità e il profondo amore che li lega. Attraverso queste foto, condividono con i loro follower tanti momenti della loro vita quotidiana e del loro legame affettivo.

Exit mobile version