Corinne Clery, famosa attrice francese, è nata il 23 marzo del 1950 in Francia, nella località di Saint Germain en Laye. All’inizio della sua carriera artistica, aveva scelto di usare il nome d’arte di Corinne Piccoli, che poi ha cambiato in Corinne Clery.
Con il suo fascino e grazie al suo talento artistico, Corinne Clery è riuscita ad ottenere una grande ammirazione e un enorme affetto da parte del pubblico in breve tempo. Questo successo è stato possibile per i suoi traguardi che ha raggiunto nell’ambito professionale. In tanti si chiedono quali siano le informazioni sulla vita privata di Corinne Clery. Scopriamo qualche dettaglio in più su questo argomento.
I matrimoni di Corinne Clery
Corinne Clery si è sposata con il produttore di film Hubert Wayaffe nel 1967. Dalla loro storia è nato il figlio Alexandre. La relazione ha attraversato dei momenti di difficoltà e si è conclusa con il divorzio. Si dice che l’attrice avrebbe preso questa decisione per l’atteggiamento di Wayaffe nel corso di una malattia che aveva interessato il figlio. Corinne ha spiegato che, mentre Alexandre combatteva con la malattia in ospedale, Hubert non si sarebbe mai fatto vedere. Questo l’avrebbe spinta a separarsi per dedicarsi proprio al figlio.
In seguito, nel 2004, Corinne Clery si è sposata con Beppe Ercole, un arredatore che era stato sposato in precedenza con Serena Grandi. Questo matrimonio è durato fino al 2010, quando Ercole è scomparso per una grave malattia.
Corinne Clery ha un nuovo fidanzato?
Pur avendo sofferto molto per la scomparsa di Beppe Ercole, Corinne è andata avanti con la sua vita. Nel 2017 ha conosciuto Angelo Costabile, un giovane attore e presentatore televisivo. La loro relazione ha fatto parlare molto a causa della differenza di età di 28 anni. I due hanno anche partecipato insieme a Pechino Express, mostrandosi molto innamorati.
Anche se sul profilo social dell’attrice ci sono ancora numerose foto di loro insieme, sembra che la loro storia sia terminata nel 2019. Corinne Clery in un’intervista ha detto che è stata una bella relazione, ma che la differenza di età è stata notevole. L’attrice ha spiegato di non tollerare il fatto che l’amore si possa affievolire e che tutto diventi monotono. Anche Costabile ha confermato la fine della storia, dicendo che ormai loro due erano come un fratello e una sorella.
Tutti sono curiosi di sapere se Corinne Clery abbia iniziato una nuova relazione. Lei ha affermato più di una volta di sentirsi ancora giovane ed è entusiasta all’idea di innamorarsi di nuovo. Ha detto qualche tempo fa che era interessata ad un’altra persona. Non si tratterebbe di un personaggio famoso e, secondo quanto ha dichiarato l’attrice, avrebbe un’età simile alla sua. È passato qualche mese da queste dichiarazioni e resta da vedere se questa relazione sia proseguita oppure sia terminata.