Avete mai visto il bellissimo fidanzato di Alessandra Mastronardi: fa un lavoro che non ti aspetteresti

La sua bellezza è unica e particolare, in quanto non ha bisogno di trucchi o di accessori per brillare. Per non parlare poi dell’innegabile talento di cui è dotata e che è riuscita a dimostrare nel corso degli anni.

Stiamo parlando della bellissima Alessandra Mastronardi un’attrice promettente che fin da giovane si è distinta per carattere e professionalità.

Alessandra è ormai diventata una bellissima donna e da qualche tempo è accompagnata da un fidanzato davvero speciale. Scopriamo qualcosa in più su di loro.

Chi è Alessandra Mastronardi?

Alessandra Carina Mastronardi nasce a Napoli il 18 febbraio 1986 ed è una delle più grandi attrici italiane dell’ultima generazione.

Sin da quando era molto piccola, la ragazza si rivela essere un’ottima studiosa, tanto che si laurea a pieni voti presso la Facoltà di Lettere e Filosofia della Sapienza. Successivamente decide di dedicarsi alla recitazione e inizia a comparire in serie tv di successo, seppur con ruoli minori.

La ritroviamo infatti in Amico mio, Un prete fra noi due, Un medico in famiglia, Il veterinario, Don Matteo e molti altri ancora. Il.vero punto di svolta arriva però nel 2006, quando Alessandra viene scelta per interpretare Eva Cudicini nella serie tv I Cesaroni.

La sua popolarità aumenta a dismisura, tanto che lei e il suo collega Matteo Branciamore diventano i testimonial della serie tv, comparendo in videoclip e in molti prodotti del merchandising.

Alessandra continua a recitare in molti altri film e serie tv come Romanzo Criminale, Non smettere di sognare, Sotto il cielo di Roma, To Rome with love, L’ultima ruota del carro e Romeo e Giulietta.

Tra le serie tv più famose compare anche L’allieva, dove interpreta la protagonista Alice Allevi. Questa finisce per innamorarsi del seducente anatomopatologo Claudio Conforti, alias Lino Guanciale.

Chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi e che cosa fa nella vita?

Alessandra Mastronardi è stata a lungo fidanzata con Ross Mccall, un attore americano con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze fra qualche tempo.

Leggi anche: I Cugini di Campagna se la prendono con Belen: scoppia il caos

Non si sa quale sia stata la ragione per la quale i due abbiano deciso di far saltare il matrimonio, ma questa ha lasciato interdetti i loro fan.

Ad ogni modo, la bella Alessandra avrebbe ritrovato l’amore al fianco di un nuovo fidanzato, questa volta del tutto made in Italy. Non si conoscono molto dettagli su di lui, in quanto non appartiene all’ambito dello spettacolo.

Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita Yari il figlio con cui ha litigato Al Bano: vi stupirà

L’uomo però risponderebbe al nome di Giampaolo, avrebbe qualche anno in più di Alessandra e nella vita dovrebbe fare il dentista. Al momento i due non si sono ancora rivelati in pubblico ma, a quanto pare, sono davvero molto felici.