Attore e fotomodello, considerato uno dei sex symbol italiani, Gabriel Garko ha sempre avuto la fama di grande amatore, ma oggi sappiamo che era tutta una montatura. Nel suo coming out al Grande Fratello Vip, quando andò a incoraggiare la sua ex fidanzata Adua del Vesco, oggi nota come Rosalinda Cannavò, ci furono non pochi scandali e ammissioni.

In tanti, nel mondo dello spettacolo, compreso Tommaso Zorzi, a cui venne richiesto un commento a caldo sull’accaduto, poiché era uno dei concorrenti nell’edizione con la presenza di Adua del Vesco, disse che era il segreto di pulcinella.

Praticamente dagli albori del successo televisivo di Gabriel Garko si parlava della sua omosessualità.

La costruzione del latin lover

Come mai Gabriel Garko non ha mai dichiarato apertamente di avere un compagno, ma anzi ha avuto tante storie costruite con delle bellissime donne? Qui dobbiamo parlare di un tema delicato perché ancora oggi si soffre di omofobia. Purtroppo questo, nel passato, fino ad appena 15 anni fa, non si parla quindi del medioevo, danneggiava “l’immagine” da dare in esterno.

Gabriel Garko è un ottimo attore, gettonatissimo, nel momento del suo successo, gli stessi agenti della casa cinematografica che aveva sotto contratto il sex symbol, costruivano delle storie e relazioni. Questo anche per alimentare i gossip e l’interesse del pubblico. Un metodo molto usato nel mondo dello spettacolo. Solo per farsi pubblicità, per essere seguiti dal pubblico e diventare interessanti.

Ad ogni modo Gabriel Garko ha avuto decine di storie con donne bellissime, ma in poche hanno dichiarato, ad oggi, che erano solo invenzioni. In questo modo si è costruita l’immagine che Gabriel Garko fosse un grande seduttore, un vero e proprio latin lover.

Leggi anche: Avete mai visto Mattia il bellissimo nuovo fidanzato di Gabriel Garko: è molto conosciuto

Chi sono le fidanzate di Gabriel Garko

Le fidanzate che hanno condiviso parte dei loro anni con Gabriel Garko sono state realmente tante. Tra le più famose troviamo Eva Grimaldi e Manuela Arcuri.

Qui apriamo una parentesi. Fu con Eva Grimaldi che Gabriel Garko ebbe un “tentennamento”. L’attore ha dichiarato che effettivamente da lei ha imparato molto, c’era complicità e buoni rapporti. Oggi sono grandi amici. Mentre con Manuela Arcuri la relazione stava diventando vera, ma proprio per questo Gabriel Garko decise di porvi fine dopo pochi mesi. Entrambe le donne hanno infatti sempre dichiarato che l’amore c’era.

Leggi anche: Perché Luciana Littizzetto non ha avuto figli naturali: l’attrice rivela la verità

Le altre, come Serena Autieri e Serena Coppola, erano interamente costruite, tanto da seguire un copione. C’era poi Adua del Vesco, cioè Rosalinda Cannavò, che era una grande amica e una buona collega, con cui ha mantenuto ottimi rapporti, ma anche con lei la relazione era del tutto fasulla.