Vip e Personaggi

Avete mai visto la nuova bellissima fidanzata di Massimiliano Allegri: Ambra è solo un ricordo

In estate ci sono nuove coppie di Vip che vengono beccate e su cui si scatenano le curiosità dei cittadini e non solo. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, famoso e apprezzato in ambito sportivo, ha una nuova compagna. Almeno si pensa che sia la nuova fiamma poiché è stato paparazzato in atteggiamenti intimi.

Fino ad oggi era noto che fosse tornato single dopo la travagliata storia d’amore con la conduttrice Ambra Angiolini. Infatti, proprio qualche giorno fa, continuava a rispondere, alla curiosità dei fans, affermando che ci vorrà un bel po’ prima di trovare una nuova fidanzata.

La triste storia con Ambra Angiolini

Vero è che il tempo ognuno lo vive in modo diverso, ma per noi un “bel po’” vuol dire almeno un anno. Per Massimiliano Allegri invece vuol dire qualche mese. Oggi lo vediamo al fianco di una bellissima donna, tale Nina Lange Barresi. La relazione e rottura con Ambra Angiolini è ormai lontana, appartiene al passato poiché l’allenatore ha decisamente voltato pagina.

La relazione che ha intrecciato con la presentatrice dell’ex programma “Non è la Rai”, è durata 4 anni, tra alti, bassi e bassissimi. Dopo che si sono lasciati, qualche amico vicino all’allenatore, ha fatto qualche dichiarazione di troppo. Il diretto interessato non ha mai voluto esprimere pareri poiché è riservatissimo sulla sua vita privata.

Però sembra che l’ex compagna aveva un modo tutto suo di vivere la coppia. La differenza d’età non era tanta, Ambra Angiolini ha 45 anni mentre Massimiliano Allegri ne ha 55. L’uomo si aspettava di avere al suo fianco una donna matura, meno gelosa e con cui dialogare. Dunque c’erano dei dissapori nella loro storia d’amore.

A parlare della separazione è stata Ambra Angiolini che ha detto di aver lasciato l’allenatore per un presunto tradimento. Cosa che però non è mai stata confermata.

Leggi anche: Noemi Bocchi è incinta? Alfonso Signorini svela la verità

La nuova compagna di Massimiliano Allegri

Le foto paparazzate di Massimiliano Allegri con la bella Nina Lange Barresi sono molto tenere. Si vedono i due che passeggiano, mano nella mano, per il corso principale, ma non capiamo di quale città perché è una località turistica.

Leggi anche: Belen cosa combini: beccata così. E’ irriconoscibile

Della donna si sa poco poiché non lavora nello spettacolo, ma lavora in un settore manageriale. Lo stesso vale per l’età che è sconosciuta, però è palese che sia molto più giovane del mister di almeno 15 o 20 anni. Sembrano affiatati e complici. Non è stata resa nota la relazione perché non sono soggetti che amano il gossip e, al momento, non vogliono essere sotto i riflettori. Comunque sono stati beccati insieme.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago