Rosalinda Cannavò è un’attrice siciliana che ha recentemente preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La donna, nota anche come Adua del Vesco, è stata spesso al centro del gossip, in quanto accusata di aver inventato finti fidanzamenti. Ecco, dunque, che cosa abbiamo scoperto sul suo conto.

Chi è Rosalinda Cannavò?

Rosalinda Cannavò, sugli schermi nota anche come Adua del Vesco, nasce a Messina nel 1992. La ragazza è sempre stata molto bella e fin da piccola mostra un grande interesse verso il mondo della recitazione.

Dopo diversi provini riesce a debuttare nella fiction L’onore e il rispetto dove interpreta la figlia della Tripolina, Venere di Nicola. Compare poi in altre fiction italiane come Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino, Il bello delle donne, Furore e Loro.

Allo stesso tempo coltiva la sua carriera di modella ed è per questo che arriva a sfilare per noti brand durante la Settimana della moda di Milano. Ultimamente la ragazza si è affermata come conduttrice televisiva, ma è anche molto portata per il canto.

Nel 2021 ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove è riuscita ad arrivare in semifinale. È proprio in questa occasione che la ragazza è riuscita a compiere un grande viaggio dentro sé stessa, arrivando a ritrovare la sua personalità.

Al Grande Fratello ha inoltre conosciuto il suo attuale compagno, Andrea Zenga, con il quale vive ormai da diversi mesi. Tra qualche giorno la bellissima ragazza sarà impegnata nella nuova edizione di Tale e Quale Show.

Quali sono stati i finti fidanzati di Rosalinda Cannavò?

Spesso Rosalinda Cannavò è stata accusata di aver inventato fidanzamenti che in realtà non si sono mai verificati nella realtà.

Pare infatti che la donna abbia avuto una sorta di legame con Massimiliano Morra conosciuto sul set di Furore. Le cose però sono molto confuse in quanto Rosalinda non si è mai sentita la fidanzata di Massimiliano mentre lui si era realmente innamorato di lei.

Leggi anche: L’abito da sposa di Nicole Daza la moglie di Marcell Jacobs: marca, stilista e prezzo

Il finto fidanzamento che ha scaturito più attenzione è stato quello inscenato con Gabriel Garko. I due sono stati paparazzati insieme per diversi mesi ma, a quanto pare, si trattava solamente di una copertura.

Leggi anche: Sapete che lavoro facevano Pio e Amedeo prima di diventare famosi? Da non credere

Durante una puntata del Grande Fratello Vip infatti, Garko si è recato in trasmissione per fare coming out con il pubblico italiano. Ha quindi ringraziato Rosalinda per averlo coperto in tutti questi mesi, permettendogli di essere se stesso e trovare il coraggio per rivelare tutto al mondo.

Con Andrea Zenga è invece un amore con la A maiuscola, in quanto i due ragazzi sono più innamorati che mai e vogliono trascorrere insieme il resto della vita.