Chiusura al traffico del tratto che va da via Mansone I° a via Cardinale Marino del Giudice. L’ordinanza interessa alcune date da luglio al settembre. Manifestazioni e festività religiose rendono necessaria la misura.
Sul territorio di Amalfi è già attivo il piano traffico in occasione delle festività che coinvolgeranno il comune capofila della Costiera. In particolare ci sarà la chiusura del tratto di strada – lungo 400 metri – che va da via Mansone I° a via Cardinale Marino del Giudice.
La misura si rende necessaria in virtù delle manifestazioni che interesseranno il territorio da luglio a settembre. In particolare, l’accesso al traffico veicolare è limitato nelle aree prossime alla frequentata piazza Duomo, uno dei punti nevralgici dei festeggiamenti.
In particolare, le date da cerchiare in rosso sono:
In particolare, la data del 1° settembre è quella interessata dal Capodanno Bizantino, che toccherà diverse tappe in Città. C’è grande fermento intorno al corteo storico.
La protezione civile – associazione Millennium di Amalfi collaborerà durante le suddette manifestazioni con il Comando di Polizia Municipale per il controllo e il mantenimento dell’ordine pubblico. Nonché per lo svolgimento delle attività antincendio necessarie a tutela della pubblica e privata incolumità.
In occasione delle festività sarà comunque consentito il transito durante gli eventuali intervalli che saranno effettuati nel corso dello svolgimento delle varie manifestazioni.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…