Programmi Tv

Festival di Sanremo, il secondo abito di Paola Egonu: stilista, marca e prezzo

Tra poche ore Paola Egonu si cimenterà in un ruolo tutto nuovo, qualcosa che farà per la prima volta nella sua vita. La bella pallavolista infatti, è stata scelta da Amadeus in persona per presentare insieme la terza serata del Festival di Sanremo. Sicuramente non molte ragazze giovani come lei possono vantare un’esperienza simile ed è per questo che Paola ha parlato di questa possibilità con grandissima gioia. Scopriamo qualcosa in più sugli abiti che la donna indosserà per l’occasione.

Festival di Sanremo: Paola Egonu conduce la terza serata

Chi segue il Festival di Sanremo è a conoscenza della tradizione secondo la quale in ogni serata fa capolino in teatro una presentatrice diversa. Nel corso della prima serata abbiamo trovato Chiara Ferragni che sarà l’unica eccezione, in quanto sarà presente anche nella finalissima. Ieri è stata la volta di Francesca Fagnani mentre domani toccherà alla splendida Chiara Francini. Stasera invece tocca alla talentuosissima Paola Egonu, una bella ragazza di 24 anni che ha dedicato la sua vita alla pallavolo.

Fin da quando era molto giovane si è infatti avvicinata a questa carriera raggiugendo traguardi stratosferici per la sua giovane età. Ha infatti giocato nella Nazionale Italiana Under 18 e successivamente ha partecipato a molte competizioni mondiali ed europee. Questa sera sarà una scommessa per la bella Paola, ma siamo sicuri che in ogni caso riuscirà ad avere la meglio.

Il secondo abito di Paola Egonu al Festival di Sanremo

Come ogni presentatrice del Festival di Sanremo, anche la bella Paola sta studiando da tempo degli outfit che possano arricchire la sua figura ed essere sempre perfetti per un contesto così importante. Ovviamente avere delle anteprime su una serata così importante è praticamente impossibile, in quanto nessuno si lascia scappare nulla proprio per avere il cosiddetto effetto sorpresa.

Leggi anche: Chi è Michal Filip il fidanzato di Paola Egonu: età, lavoro e vita privata

Da quello che sappiamo però, Paola ama moltissimo i colori anche se nella vita di tutti i giorni adotta quasi sempre uno stile casual e molto sportivo. La giovane pallavolista italiana ha però annunciato che per Sanremo farà uno strappo alla regola, in quanto deve essere all’altezza della situazione ed apparire bellissima. Dalle indiscrezioni presenti sul web possiamo dire che molto probabilmente la bellissima Paola indosserà un abito confezionato per lei da Emporio Armani.

Leggi anche: Festival di Sanremo, quanto guadagna Paola Egonu: le cifre

Si tratta di un vestito molto giovane, perfetto per lei e la sua altezza davvero stratosferica. Molto probabilmente anche i vari cambi della serata saranno realizzati dallo stesso stilista. Anche le scarpe saranno confezionate da Armani e quindi si sposeranno alla perfezione con il suo stile. Non sappiamo nulla invece per quanto riguarda la scelta di acconciature ed accessori. Il prezzo di ogni abito dovrebbe comunque aggirarsi tra i 2.000 e i 4.000€.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago