Questa sera andrà in onda la quarta serata del Festival di Sanremo e siamo tutti in attesa della finalissima di domani in cui si decreterà il vincitore. Ad affiancare il conduttore Amadeus troveremo la sua spalla destra, Gianni Morandi, e una grande co conduttrice: l’attrice Chiara Francini. Una delle tante curiosità del pubblico italiano riguarda il look che sfoggeranno per l’occasione. Scopriamo insieme come si vestirà la Francini in questo quarto appuntamento.
E’ stato lo stylist Andrea Mennella che ci ha fornito delle grandi anticipazioni circa il look dell’attrice Chiara Francini al Festival di Sanremo. La gara del concorso canoro è nel vivo e ormai possiamo fare il conto alla rovescia per la finale che si terrà domani sera. In molti hanno atteso questa quarta serata per vedere salire sul palco la famosissima e bellissima Chiara Francini che ricoprirà il ruolo di co conduttrice accanto a Amadeus. La diva della porta accanto si è sempre detta molto emozionata per questa esperienza e, abituati a vederla vestita e agghindata in un certo modo, ora ci si chiede cosa avrà scelto per l’occasione.
Lo stylist Mennella ha annunciato in un’intervista che la vedremo con abiti che rispecchiano la sua personalità spumeggiante e gioiosa, ma con qualche elemento retrò. In realtà già nel programma Drag Race l’abbiamo vista con degli abiti sorprendenti, ma il suo curatore d’abiti promette che a Sanremo sarà un’esplosione.
Leggi anche: Festival di Sanremo, chi è Fasma: nome vero, età, fidanzata e vita privata
Il look di Chiara Francini sarà dunque specifico per la sua personalità. Si cercherà in tutti i modi di far emergere la sua bellezza e ci si è affidati al marchio Moschino. Il designer Jeremy Scott ha creato qualcosa di strabiliante per lei in modo da risaltare la sua sensualità unita al carisma e ironia del personaggio. In realtà, l’attrice aveva già sfoggiato Moschino durante Drag Race e possiamo dire che le stavano proprio bene. Probabilmente, si è scelto il marchio proprio per questo.
Leggi anche: Festival di Sanremo, chi è Laura Marzadori: età, fidanzato, vita privata
I gioielli invece saranno marchiati Crivelli e alcuni dei pezzi sono stati creati appositamente per lei e per l’occasione. Per le calzature, lo stylist, ha spiegato che c’è stato un lavoro meticoloso dietro alla scelta. Il motivo? La scalinata fa paura a quasi tutti ed è per questo che si è pensato a dei modelli comodi e pratici per la discesa. Si presuppone che il marchio scelto sarà Roger Vivier.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…