Ormai ci siamo. Manca davvero poco alla nuova edizione del concorso canoro più atteso d’Italia, il Festival di Sanremo. Sta per aprirsi la 73esima edizione del kermesse musicale e da come sappiamo già da diverso tempo ad aprire le danze, o meglio i microfoni, ci sarà Chiara Ferragni.

L’imprenditrice digitale sarà accanto a Amadeus durante la serata di apertura e quella di chiusura. Sapete quale sarà il suo secondo abito? Scopriamolo insieme.

Chiara Ferragni e il suo debutto in televisione 

Ormai lo sappiamo già da diverso tempo che la co – conduttrice della prima e ultima puntata del Festival di Sanremo sarà Chiara Ferragni. Per la moglie di Fedez sarà il suo primo ruolo in televisione e avrà così occasione di farsi conoscere anche da tutti coloro che non sono social dipendenti.

Per chi è a digiuno di commenti digitali e like, la Ferragni è un volto dello spot dello shampoo o dei cartelloni pubblicitari appesi per le città. Sicuramente un bel volto, ma è molto di più. Per la regina dei social sarà quindi un’occasione imperdibile anche perché salire sul palco dell’Ariston non è cosa da tutti i giorni.

Da quando è comparso il comunicato ufficiale del suo ruolo durante il Kermesse canoro, in molti hanno immaginato la sua entrata come quella di una super diva, ma la Ferragni aveva messo le mani avanti dicendo che sarà sé stessa, considerato che non è una conduttrice, showgirl, né tanto meno una diva.

Ebbene, vista la sua incredibile passione per la moda, in molti si chiedono cosa indosserà per la grande occasione. Scopriamolo insieme.

Quale sarà il secondo abito di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo? 

Possiamo dire qualsiasi cosa su Chiara Ferragni, ma di certo non si può dire che non abbia gusto e riguardo per la moda, per l’eleganza e la bellezza. Ecco perché le aspettative che si hanno su di lei sono altissime.

Nei giorni passati ha anticipato qualcosa circa i suoi look tramite il profilo Instagram, ma non ha svelato di cosa si tratta. Per questo motivo, ad ora, non siamo in grado di dirvi cosa indosserà, ma possiamo immaginare su quanto è emerso.

Leggi anche: Festival di Sanremo, quanto guadagna Chiara Ferragni: cifre da capogiro

In particolare, la moglie di Fedez, ha fatto due nomi che potrebbero darci un indizio. Il primo è quello di Dior e il secondo è Schiaparelli. Entrambi hanno avuto un ruolo molto importante per la sua vita e carriera basti pensare che per il suo matrimonio aveva indossato un abito firmato Dior.

Leggi anche: Festival di Sanremo, hai visto il primo abito di Chiara Ferragni: stilista, marca e prezzo

Invece, con Schiaparelli aveva messo in mostra la sua femminilità con lo scopo di rompere quei tabù ancora molto sentiti. Anche se non sappiamo quale sarà il suo secondo abito per questa prima serata del Festival, siamo però certi che non ci deluderà.