Siamo entranti nel vivo dell’organizzazione del Festival di Sanremo, il concorso canoro più famoso d’Italia. Due settimane fa sono stati annunciati i cantanti ufficiali e la scorsa settimana si sono aggiunti coloro che hanno superato Sanremo Giovani. 

Ora mancano i conduttori che affiancheranno Amadeus. Abbiamo già due nomi ufficiali, ma in queste ore è comparso anche il terzo. Scopriamo di più assieme.  

Le due conduttrici ufficiali di Sanremo. Ecco chi sono  

Sembra che manchi tanto al Festival di Sanremo 2023, ma possiamo dire che sia dietro l’angolo e l’organizzazione richiede tempo. Due settimane fa, Amadeus ha annunciato chi sono i cantanti ufficiali e le relative canzoni. Mentre, la settimana scorsa abbiamo scoperto chi si è unito ai Big di Sanremo Giovani.  

Ora, si aspettano i nomi di coloro che affiancheranno il conduttore. Proprio come lo scorso anno, Amadeus ha scelto di cambiare i volti che staranno accanto a lui. La prima che è stata scelta e annunciata è la regina delle influencer e si tratta di Chiara Ferragni 

A lei sono state destinate le due serate principali, quella di apertura e quella di chiusura. Nelle serate restanti ci saranno altri volti, femminili e maschili, ancora non si sa. Qualche giorno fa, il conduttore ha annunciato anche l’altro nome e abbiamo scoperto essere Francesca Fagnani, considerato uno dei volti più di punta di questi ultimi periodi.  

Su Radio 101, Amadeus aveva fatto sapere che aveva in mente anche il terzo nome, ma se ne stava discutendo con chi di dovere. Per quanto riguarda il quarto nome non c’è proprio alcuna idea, ma si spera che a breve scelgano qualcuno di davvero speciale.  

Leggi anche: Festival di Sanremo, LDA raccomandato? Lui risponde così

Chi è la terza conduttrice che salirà sul palco dell’Ariston accanto a Amadeus?  

Nella giornata di ieri, mercoledì 21 dicembre, Pipol ha fatto un grande annuncio su Instagram e si parla della terza conduttrice. Avete capito bene. Sembra che sia un’altra donna ed è un volto molto amato e apprezzato della stessa rete e stiamo parlando di Giorgia Cardinaletti 

In realtà si parla di una scelta aziendalistica poiché si è scelto un volto della stessa rete in cui andrà in onda proprio il Festival di Sanremo. Da ormai tre anni abbiamo capito che Amadeus punta più sulla qualità delle sue spalle e non di persone di punta.  

Leggi anche: Svelato il cachet di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: cifre da capogiro 

Al momento dobbiamo solo attendere che ci vengano fornite delle informazioni ufficiali e rimaniamo in attesa di sapere l’ultimo volto che affiancherà Amadeus in questo nuovo Sanremo.  

Change privacy settings
×