Rosa Chemical ha ballato in maniera molto hot durante la finale del Festival di Sanremo con Fedez lasciando a bocca aperta il pubblico
Festival di Sanremo 2023: Chiara Ferragni torna sul palco dell’Ariston
Ormai Amadeus è sinonimo di garanzia per quanto riguarda la conduzione del Festival di Sanremo. L’uomo è tornato ad esercitare il suo ruolo di direttore artistico per la quarta volta, anche se la Rai ha già confermato che questa posizione gli verrà offerta anche l’anno prossimo. Del resto, da quando Amadeus è salito sul palco dell’Ariston, sono cambiate moltissime cose e questo ha permesso di far appassionare anche i giovani alla kermesse italiana.
L’anno scorso abbiamo trovato Fiorello e molti altri ospiti al fianco di Amadeus, mentre quest’anno il conduttore ha optato per la presenza fissa di Gianni Morandi. L’uomo è infatti un ottimo elemento sia per quanto riguarda la conduzione che il canto. Ogni serata, invece, ha visto la presenza di una donna diversa. Ovviamente non si tratta di personalità di poco conto, ma di donne che riescono a rappresentare al meglio le carte vincenti di una società moderna come la nostra.
È proprio questa la ragione che ha spinto Amadeus a scegliere donne come Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini. Queste si sono esibite nella seconda, nella terza e nella quarta serata del Festival, mentre nella prima e nell’ultima la scena è stata rubata da Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha infatti aperto questo settantatreesima edizione del Festival e questa sera sarà di nuovo presente sul palco per proclamare il vincitore di questa gara?
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, quanto guadagna Gianni Morandi: le cifre
Festival di Sanremo 2023: le anticipazioni
Questa sera assisteremo alla serata finale del Festival, quella che ci porterà alla scoperta del vincitore assoluto. Ovviamente avremo la possibilità di sentire tutti i 28 concorrenti in gara, portare sul palco per l’ultima volta le loro canzoni. Al momento il preferito fra i vincitori risulta essere Marco Mengoni, che con il suo brano Due vite ha conquistato l’attenzione di tutti. Altrettanto quotati Mr Rain, Ultimo, Lazza ed Elodie. Anche Madame ha riscosso un notevole successo fra il pubblico.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023: svelati tutti gli ospiti
La serata sarà ricca di ospiti molto importanti come ad esempio i Depeche Mode, che dopo 33 anni torneranno a calcare un palcoscenico italiano. Sarà inoltre presente la bellissima attrice Luisa Ranieri, che si recherà sulle scene dell’Ariston proprio per parlare della sua ultima interpretazione, ovvero quella di Lolita Lobosco. Per quanto riguarda i cantanti italiani, invece, la scelta è caduta su Ornella Vanoni e Gino Paoli che ci delizieranno con le loro bellissime canzoni.
Il collegamento dalla Costa Smeralda avverrà invece con Salmo, mentre da Piazza Colombo sarà Achille Lauro ad ottenere il centro della scena. Pare inoltre che ci sarà un interessantissimo collegamento con il Presidente ucraino Volodymir Zelensky che parlerà della situazione della guerra e cercherà di suscitare un grande riscontro da parte del pubblico italiano. Che dire? Una serata davvero interessante è ormai alle porte.
Festival di Sanremo, Rosa Chemical e il gesto hot con Fedez
Rosa Chemical ha messo in scena nella finale del Festival di Sanremo un’esibizione favolosa che ha scatenato il pubblico dell’Ariston e quello a casa.
A un certo punto è sceso dal palco e ha ballato in maniera hot e molto provocante sul corpo di Fedez, suo grande amico, seduto in prima fila. Non contento al termine dell’esibizione lo ha anche baciato con la lingua.
