Rocio Munoz Morales è stata protagonista nella seconda parte della terza serata del Festival di Sanremo quando ha baciato Amadeus.

Chi è la co-conduttrice della terza serata di Sanremo 2023

Non manca, accanto ad Amadeus, Gianni Morandi, uno dei protagonisti di questa edizione, che indubbiamente si porta con sé una carriera importantissima. Ieri sera, 8 febbraio, lo abbiamo visto esibirsi insieme ad Al Bano e a Massimo Ranieri, regalando emozioni a non finire al pubblico degli affezionati telespettatori. È la musica di un tempo, che comunque continua a far sognare e unisce diverse generazioni.

Naturalmente anche questa sera, 9 febbraio, non può mancare un’altra co-conduttrice. Si tratta di Paola Egonu, celebre pallavolista che ha fatto parlare molto di sé. Lei è abituata agli eventi di grande rilievo. Sicuramente è preda di una grande emozione, perché scendere le scale di Sanremo vestita di gran galà non può che regalare emozioni importanti. Ma Paola Egonu con la sua vittoria nel 2021 ai Giochi Olimpici di Tokyo sa benissimo cosa vuol dire essere emozionati.

Gli ospiti della terza serata

Anche nella terza serata del 9 febbraio non mancano gli ospiti di rilievo. Prima di tutto parliamo di Peppino Di Capri, anche lui un artista con una carriera vastissima. Peppino Di Capri, infatti, per chi non se lo ricorda, diciamo subito che ha partecipato 15 volte al Festival di Sanremo. Ritornare sul palco dell’Ariston è un modo per celebrare la sua carriera fatta di tanti successi.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, quanto guadagnano i Maneskin: cifre da capogiro

E poi non possono mancare i Maneskin, che ormai sono diventati delle vere e proprie star a livello anche internazionale. Chi ha una passione per i Maneskin può vederli esibire sul palco di Sanremo e ripercorrere i grandi brani che li hanno portati ad ottenere una fama incredibile.

Leggi anche: Festival di Sanremo, quanto guadagna Peppino Di Capri: svelate le cifre

Ma non mancano le altre sorprese, perché si può assistere anche al duetto di Gianni Morandi con Sangiovanni, sulle note della canzone Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte.

Festival di Sanremo, Rocio Munoz Morales bacia Amadeus: Giovanna a bocca aperta

Rocio Munoz Morales è entrata sul palco dell’Ariston per promuovere il nuovo programma che farà insieme a Massimo Ranieri in onda sui canali Rai a Maggio dal titolo “Tutti i sogni ancora in volo”.

A seguire la bellissima attrice spagnola ha annunciato il suo ritorno in una delle fiction più amate della televisione italiana ovvero Un Passo dal Cielo in onda a metà del mese di marzo dove tornerà anche il suo personaggio Eva.

Successivamente ha fatto una gag con Amadeus per quanto concerne le differenze tra il saluto in Italia e in Spagna e, crediamo per una finta casualità, c’è stato un bacio. Sicuramente vedendo la reazione di Giovanna Civitillo un gesto inatteso.