Ormai anche quest’anno il Festival di Sanremo sta per giungere alla fine e in molti non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore. Ad attenderci ci sarà Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Tra gli ospiti della serata troveremo Ornella Vanoni e Gino Paoli. Scopriamo insieme le anticipazioni e scopriamo quanto guadagneranno i due ospiti.

Anticipazioni ultima serata del Festival di Sanremo

Questa sera andrà in onda l’ultima serata del Festival di Sanremo e si prevedono grandi emozioni. Innanzitutto, a salire sul palco troveremo Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni. A dare il benvenuto al pubblico ci saranno anche grandi ospiti tra cui Gino Paoli, Ornella Vanoni e Luisa Ranieri che parlerà della sua fiction di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco 2 che partiranno da domani sera. In esterna invece troveremo il cantante Achille Lauro che si esibirà da Piazza Colombo e Salmo in diretta dalla nave.

In queste ore è uscita anche la scaletta con l’ordine di uscita delle esibizioni. La prima sarà Anna Oxa e a seguire Ariete, Articolo 31, Colapesce e Dimartino, Colla Zio, Coma_Cose, Elodie, Gianluca Grignani, Gianmaria, Giorgia, I Cugini di campagna, Lazza, LDA, Leo Gassman, Levante, Madame, Mara Sattei, Marco Mengoni, Modà, Mr. Rain, Olly, Paola e Chiara, Rosa Chemical, Sethu, Shari, Tananai, Ultimo e Will.

Leggi anche: Festival di Sanremo, di che marca sono gli abiti di Amadeus: stilista e prezzo

Quanto guadagnano Gino Paoli e Ornella Vanoni come ospiti del Festival di Sanremo?

Come annunciato gli ospiti dell’ultima serata del festival di Sanremo saranno personaggi di grande spessore per il mondo della musica italiana. Il primo è Gino Paoli e a seguire Ornella Vanoni. Entrambi gli artisti saranno ospiti del kermesse canoro nella serata conclusiva e in molti si chiedono quanto guadagneranno.

Leggi anche: Quanto guadagnano i cantanti del Festival di Sanremo 2023: le cifre

Da fonti abbastanza certe sappiamo che gli invitati al concorso avranno un cachet che varia dai 15 ai 20 mila euro e considerato il ridimensionamento del budget per Sanremo, possiamo dire che si tratta di una bella cifra. Infatti, da ormai due anni a questa parte, la cifra messa a disposizione per l’evento non è più di 20 milioni di euro, ma di 17.