La serata di questa sera del Festival di Sanremo sarà dedicata alle cover e insieme agli artisti saliranno sul palco altri cantanti che li affiancheranno con dei duetti che ci faranno sognare. Insieme a Giorgia troveremo la sua amica e collega Elisa. Sapete quanto guadagnerà quest’ultima? Scopriamolo insieme.

Giorgia, significato della sua canzone Parole dette male

La cantante Giorgia è un’artista che in molti anni di carriera ha fatto innamorare moltissimi fan. Non c’è stata una sola canzone che non abbia avuto successo e dopo ben 22 anni si ripresenta al festival di Sanremo. In questa edizione interpreta la sua canzone intitolata Parole dette male e stando alle classifiche provvisorie, possiamo dire che piace abbastanza. Per l’artista è la quinta partecipazione all’evento sanremese. La prima volta risale al 1994, poi al 1995 quando vince con Come saprei, nel 1996 con Strano il mio destino che le consentirà di salire nuovamente sul podio e infine nel 2001 quando si posiziona seconda con Di sole e d’azzurro.

Come vi abbiamo accennato poco fa, la canzone di quest’anno si intitola Parole dette male e al momento si trova all’ottavo posto della classifica. Possiamo dire che questo brano rispecchia la sonorità del suo ultimo singolo in cui si ripercorrono i vari momenti di una relazione passata. tra le sue parole si può comprendere come il sentimento principale è la malinconia, ma che viene subito spazzata vista con la triste e dura realtà. Insomma, un brano molto toccante che ha già conquistati molti italiani. Questa sera si presenterà con un’altra grande artista, Elisa. Vediamo insieme a quanto ammonta il suo cachet.

Leggi anche: Festival di Sanremo, chi è Laura Marzadori: età, fidanzato, vita privata

Quanto guadagnerà Elisa per duettare con Giorgia al Festival di Sanremo 

La quarta serata del Festival di Sanremo è dedicata alle cover e ai duetti. Giorgia ha portato un brano melanconico per questa edizione che si intitola Parole dette male che al momento si trova all’ottavo posto. In questa occasione però si presenterà con la sua amica e collega Elisa che canteranno due loro canzoni molto famose. La prima sarà Luce di Elisa, con cui vinse nel 2001 e la seconda sarà Di sole e d’azzurro, con cui Giorgia si posizionò seconda lo stesso anno. I loro duetti quindi saranno in occasione di questa ricorrenza.

Leggi anche: Chi è Iljard Shaba: età, vita privata e compagna ospite Anna Oxa ospite Festival di Sanremo

In molti si chiedono quanto guadagnerà Elisa per duettare insieme a Giorgia e noi siamo in grado di soddisfare tale curiosità. Da quanto sappiamo dalle indiscrezioni apparse sul web, gli ospiti dovrebbero incassare un cachet che varia dai 15 ai 20 mila euro. Quinti tale discorso vale anche per Elisa. Mentre invece, per i cantanti in gara è previsto un rimborso spese.

Change privacy settings
×