Programmi Tv

Festival di Sanremo, quanto guadagna Paola Egonu: le cifre

La terza serata del Festival di Sanremo è alle porte e tra qualche ora tutti i partecipanti di questa edizione si ritroveranno sul palco più famoso del momento. Questa sera una bellissima donna avrà la possibilità di affiancare Amadeus e Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo. Ovviamente ci riferiamo alla stupenda Paola Egonu. Ma quanto percepisce l’atleta per svolgere questo incarico di rinomata importanza? Ecco svelato il suo cachet!

Festival di Sanremo: chi è Paola Egonu?

La terza reginetta del Festival di Sanremo 2023 sarà per l’appunto la bella Paola Egonu. La ragazza nasce a Cittadella nel 1998 ed è diventata famosa per essere una delle pallavoliste più dotate e intraprendenti della sua età. I suoi genitori sono nativi della Nigeria e oltre a lei hanno messo al mondo altri due figli. Dopo molti anni Paola ha ottenuto la cittadinanza italiana mentre qualche anno fa ha deciso di rivelare al mondo le sue tendenze sessuali, rivelando di essere da tempo fidanzata con una ragazza.

La diretta interessata è attiva nel mondo della pallavolo proprio come lei e risponde al nome di Katarzyna Skorupa. Successivamente tra le due la storia è finita e la bella Paola si è innamorata di Micheal Filip, ancora una volta un pallavolista di successo. Per quanto riguarda la sua carriera professionale invece, sappiamo che ha cominciato a giocare nella squadra della sua città nel 2013.

Il suo talento la porta a giocare molto presto in Serie B e, dopo qualche tempo, giungerà finalmente in Serie A. Cambia quindi molte squadre e in ognuna di queste si rivela essere una delle giocatrici più forti, quelle grazie alle quali si porta spesso a casa la vittoria. Nel 2015 entra a far parte della Nazionale Italiana di Pallavolo under 18 e poi partecipa a diverse competizioni a carattere mondiale ed europeo.

Leggi anche: Chi è Madame: nome vero, età, fidanzato, significato della canzone e cachet Festival di Sanremo

Quanto guadagna Paola Egonu per condurre il Festival di Sanremo?

Amadeus ha scelto con cura le sue co-conduttrici. Questo perché voleva l’appoggio di personalità femminili di successo e ha cercato donne che potessero rappresentare al meglio questa categoria. Tra loro figura per l’appunto Paola Egonu che, questa sera, scenderà la bellissima scalinata dell’Ariston, pronta a vivere un’avventura tutta nuova.

Leggi anche: Festival di Sanremo, Gianni Morandi entra col la scopa: Amadeus a bocca aperta

Si tratta di una delle ragazze più giovani che finora hanno avuto questa possibilità e siamo certi che Paola saprà sfruttarla al meglio senza ombra di dubbio. Secondo le indiscrezioni più attendibili, Paola Egonu arriverà a percepire un cachet di circa 25.000 € per la sua partecipazione alla 73° edizione del Festival della canzone italiana.  Una cifra di tutto rispetto per una ragazza così giovane e ammirata da tutti.

Fonte: alanews

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago