Siamo ormai giunti al terzo appuntamento con il Festival di Sanremo che andrà in onda questa sera, giovedì 9 febbraio 2023. A parte qualche “incidente” avvenuto durante la prima serata possiamo dire che sta procedendo tutto per il meglio.

Questa sera, accanto a Amadeus troveremo una co conduttrice speciale poiché non si tratta di una donna del mondo dello spettacolo, ma di una campionessa sportiva. Stiamo parlando di Paola Egonu. Sapete cosa indosserà per questo evento?

Paola Egonu e lo stile casual

Paola Egonu è un’atleta eccezionale poiché a soli 24 anni gode di una carriera nella pallavolo non da poco. Ha infatti vinto una medaglia d’oro al Volleyball Nations League, è stata la portabandiera delle ultime olimpiadi e detiene il record mondiale della schiacciata più veloce.

Ora però, per lei si presenta un’altra grande sfida, ossia salire sul palco del Festival di Sanremo e questa sera sarà la co conduttrice di Amadeus. In molti si stanno chiedendo quale sarà il suo look per un evento così speciale e qualche dettaglio siamo riusciti a scoprirlo.

Siamo abituati a vedere la campionessa in abiti sportivi, ma una volta che si toglie ginocchiere e pantaloncini è una ragazza dallo stile casual, ma glamour. Sappiamo che ama gli abiti colorati e i crop top, le sneakers e gli anfibi e ama particolarmente il Denim.

Per Paola esistono i colori e difficilmente la vedremo vestita di scuro e possiamo dire che fa bene perché queste tonalità riflettono la sua energia e personalità determinata e decisa. Per le serate però non disdegna il tacco alto, nonostante la sua altezza sia già imponente così.

Cosa indosserà al Festival di Sanremo 2023 la campionessa Paola Egonu

Da ormai molto tempo, Paola Egonu è il volto principale del marchio EA7, ossia la linea sportiva della firma Emporio Armani. Di conseguenza, chi non poteva vestire la grande campionessa di pallavolo Paola Egonu? Esattamente, anche al kermesse canoro indosserà abiti di Emporio Armani.

Leggi anche: Chi è Michal Filip il fidanzato di Paola Egonu: età, lavoro e vita privata

Ma non ci sarà solo l’abbigliamento a portare questa grande firma, ma anche le scarpe saranno della stessa casa di moda. In diverse occasioni, la Egonu è stata avvistata con dei completi molto semplici, ma allo stesso tempo eleganti che mettono in risalto la sua fisicità.

Leggi anche: Festival di Sanremo, quanto guadagna Paola Egonu: le cifre

Chi sarà accanto a lei in questa occasione non sarà lo stilista in persona, ma i suoi collaboratori. Capiamo quanto la pallavolista sia affezionato a casa Armani che ha scelto persino la sua linea di make up.

Change privacy settings
×