La favolosa co-conduttrice che questa sera presenterà il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus e Gianni Morandi è Chiara Francini. L’attrice è caratterizzata da una bellezza disarmante e da un senso dell’humor di cui oggi sono pochi a potersi vantare. Ssopriamo qualcosa in più su di lei e sul primo abito che sfoggerà durante la serata delle cover.
Chiara Francini è un’attrice italiana nata a Firenze nel 1979. La ragazza si laurea in lettere presso l’Università degli studi di Firenze, dove opta per la disciplina di italianistica. Successivamente decide di dedicarsi al settore dello spettacolo e della recitazione. Frequenta quindi il Teatro della Limonaia, dove apprende i rudimenti del suo mestiere. Esordisce poi in diversi spettacoli teatrali prima di apparire in televisione nei programmi Stracult e Bla bla bla.
In un secondo momento compare in alcuni film italiani di successo come Una moglie bellissima, Il mattino ha l’oro in bocca, Miracolo a Sant’Anna, Tutti pazzi per amore, E’ maschi contro femmine. Si distingue poi ne La peggior settimana della mia vita, Tutti pazzi per amore, Due femmine contro maschi, È un Natale per due. Allo stesso tempo diventa testimonial di Dolce e Gabbana e finisce per prendere parte d alcune fiction davvero famose, come ad esempio Non dirlo al mio capo, dove interpreta Perla.
Alla carriera televisiva affianca anche quella teatrale che continua ad esercitare con grande professionalità. Nel 2017 decide inoltre di pubblicare il suo romanzo Non parlare con la bocca piena, che diventa un vero e proprio best seller. A questo seguirà Mia madre non lo deve sapere e poi Un anno felice. E’ inoltre apparsa in moltissime pubblicità, come ad esempio quella di Gocciole Pavesi al fianco di Lillo.
La bellezza di Chiara Francini è davvero unica nel suo genere, in quanto sembra appartenere a quella di un’attrice degli Anni 20. Proprio per questo motivo l’agente è davvero curiosa di scoprire quale outfit la bellissima attrice sfoggerà per l’occasione. A parlare per lei è stato il suo stilista Andrea Mennella, che ha appunto rivelato qualche dettaglio di quello che sarà il look della Francini.
Leggi anche: Festival di Sanremo, Salmo si butta in piscina: Amadeus a bocca aperta
Quasi sicuramente la donna sfoggerà degli indumenti che si sposano alla perfezione con la sua personalità peperina e frizzante. Da quello che sappiamo avrà quindi un vestito molto frizzante e creativo che, molto probabilmente, apparterrà al brand di Moschino. Pare che sia proprio questa, infatti, la marca che è riuscita ad esaltare al massimo livello la figura di Chiara Francini. Il creator Jeremy Scott ha infatti realizzato dei capi che si sposano alla perfezione con la sua persona e che sicuramente non faranno altro che renderla ancora più bella.
Leggi anche: Perchè Gianluca Grignani ha lanciato i fiori dal palco del Festival di Sanremo: la verità sul gesto
Anche le scarpe saranno particolari ed eleganti e pare che queste appartengano al brand di Roger Vivier. La donna sarà quindi molto elegante e indosserà più di tre abiti durante questa serata. Si tratta di pezzi unici realizzati da grandi stilisti ed è per questo che ognuno di loro potrebbe avere un costo superiore ai 5.000 €. Per ammirarla non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno questa sera.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…