Programmi Tv

Festival di Sanremo, hai visto il primo abito di Chiara Ferragni: prezzo, marca e stilista

Che Chiara Ferragni sia un’icona di stile lo sanno anche i muri. La bellissima bionda dagli occhi di ghiaccio ha una lunga lista di ammiratori e sicuramento tutto questo è dovuto alla determinazione della donna. Da questa sera inoltre, la ragazza avrà un nuovo compito ovvero quello di condurre il Festival per due serate al fianco di Amadeus. Ma come si vestirà per l’occasione?

Sanremo 2023: perché Amadeus ha scelto Chiara Ferragni?

Anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, la direzione artistica del Festival di Sanremo è stata affidata ad Amadeus. L’uomo è riuscito a toccare delle corde che hanno in qualche modo fatto appassionare i telespettatori alla manifestazione canora per eccellenza.

Negli ultimi anni infatti, l’attenzione rivolta al Festival era leggermente scemata ma grazie al conduttore de I soliti Ignoti lo share ha toccato le stelle. Questo perchè Amadeus ha mantenuto lo spirito del Festival, ma ha introdotto delle novità che hanno apportato notevoli miglioramenti.

Quest’anno Amedeo Sebastiani ha deciso di chiamare al suo fianco delle donne che, per un motivo o per l’altro, sono davvero molto apprezzate dal pubblico. Tra queste compare anche la bellissima Chiara Ferragni, colei che non aveva come obiettivo quello di diventare famosa ma che, in realtà, è a oggi tra le donne più ricche del mondo.

La moglie di Fedez avrà il compito di condurre il Festival con Amadeus nella prima serata e anche nella trasmissione finale. Amadeus ha voluto personalmente la bella influencer dicendo che Chiara incarna alla perfezione il modello della donna di oggi. L’ha infatti descritta come caparbia, ostinata, determinata, elegante e professionale. Proprio per questo non poteva fare una scelta migliore.

Festival di Sanremo: il primo abito di Chiara Ferragni

Le first ladies del Festival di Sanremo non sono ancora salite sul palco, ma le persone non vedono l’ora di scoprire come queste si conceranno sul palcoscenico più importante d’Italia. Ovviamente i pettegolezzi vanno a favore della Ferragni, poiché questa è un’esperta di moda e le sue scelte sono sempre più azzeccate.

Leggi anche: Quanto guadagnerà Amadeus per fare il direttore artistico del Festival di Sanremo 2023: cifre folli

Pare che su Instagram l’inventrice del blog The BLond Salad abbia lanciato dei piccoli indizi in merito allo stilista che andrà a rappresentare nei prossimi giorni. L’abito potrebbe nascere dalla mano di Dior o di Schiapparelli ma, al momento, non si hanno altre notizie in merito.

Leggi anche: Festival di Sanremo, quanto guadagna Chiara Ferragni: cifre da capogiro

Come se questo indizio non fosse sufficiente, l’influencer ha scattato alcune foto mentre stringe tra le mani una borsa di Dior e si trova davanti ad una delle boutique più famose appartenenti a questo brand di alta moda. Ci aspettiamo quindi un abito davvero molto elegante e all’altezza della bellezza di Chiara. Un pezzo sartoriale che potrebbe costare anche 5.000 €

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

11 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

17 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago