Peppino di Capri sarebbe dovuto essere il protagonista della terza serata del Festival di Sanremo ma purtroppo non sarà così.

Chi c’è accanto ad Amadeus nella terza serata

Non manca nella terza serata, quella del 9 febbraio, naturalmente Gianni Morandi, che, come al solito, sta accanto ad Amadeus come co-conduttore per tutte le cinque serate. Come co-conduttrice, invece, questa sera, 9 febbraio, c’è la pallavolista Paola Egonu. È un modo per vederla anche al di fuori del solito look da sportiva, visto che indossa il vestito tipico da co-conduttrice.

Sicuramente Paola Egonu è emozionata. È anche una talentuosa che è abituata ai momenti di grande emozione che spesso l’attendono. Basti pensare, per esempio, in questo senso al 2021, quando alle Olimpiadi di Tokyo portava con grande orgoglio la bandiera italiana. La Egonu ha soltanto 24 anni, eppure si basa su titoli di un certo rilievo. Ha vinto anche un oro, oltre che un argento al Mondiale e un bronzo.

Quali sono gli ospiti della terza serata di Sanremo

Naturalmente nemmeno nella terza serata manca uno spazio riservato agli ospiti. Si tratta in particolare dei Maneskin, reduci dalla loro scorsa vittoria, che li ha portati ai grandi successi, a raggiungere alte vette musicali nel panorama internazionale. Chi ama i Maneskin ha l’occasione di vederli esibire sul palco dell’Ariston.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, quanto guadagnano i Maneskin: cifre da capogiro

Al Festival c’è anche Sangiovanni, che si cimenta in un duetto con Gianni Morandi nella canzone Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Sono attesi anche Annalisa e Gue.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, quanto guadagna Gianni Morandi: le cifre

Insomma, una serata ricca davvero di grandi artisti, che possono regalare qualcosa in più e possono apportare il loro talento, che si aggiunge ai Big che questa sera si cimentano nelle loro esibizioni per dimostrare ancora di più il loro talento.

Festival di Sanremo, perchè Peppino di Capri non canta: la verità

Purtroppo Peppino di Capri che riceverà il premio alla carriera dalla Città di Sanremo non si potrà esibire al Festival. Il motivo è il più banale e per questo dispiace ancora di più: un improvviso calo di voce.

A dare la notizia è stato proprio la Rai attraverso i suoi canali per informare i tanti fan dell’artista che per questa volta resteranno a bocca asciutta.

Change privacy settings
×