Gianni Morandi si è concesso un ballo molto particolare con Paola Egonu nel quale però è successa una cosa che ha infastidito la pallavolista.
Festival di Sanremo, terza serata
Dopo le grandi polemiche sorte in questi giorni, si apre una nuova serata del festival di Sanremo con la speranza che almeno questi ultimi appuntamenti siano privi di spiacevoli sorprese. In queste ore è uscita la scaletta ufficiale che annuncia l’ordine di uscita degli artisti. Le prime a salire sul palco dell’Ariston saranno le due sorelle milanesi Paola e Chiara e a seguire Mara Sattei, il torinese Rosa Chemical, Grignani, Levante, Tananai, Lazza, LDA, Madame e Ultimo.
In seguito Elodie, Mr. Rain, Giorgia, Colla Zio, Marco Mengoni, Colapesce e Dimartino, Coma_ Cose, Leo Gassman, I Cugini di campagna, Olly, Anna Oxa e gli Articolo 31. Infine Ariete, Sethu, Shari, gIANMARIA, Modà e Will. Come potete notare questa sera si esibiranno tutti e 28 artisti che tenteranno di arrivare fino alla vittoria di sabato.
Per quanto riguarda gli ospiti sappiamo che a calcare il palco troveremo il gruppo musicale più apprezzato di questi ultimi anni, i Maneskin, l’attore italiano Peppino Di Capri e la “creatura” di Amici, Sangiovanni che si cimenterà in un duetto con Gianni Morandi. Ad affiancare il conduttore e la sua spalla destra troveremo una grande donna e sportiva e ci riferiamo a Paola Egonu, campionessa in pallavolo.
Leggi anche: Festival di Sanremo, caos Fedez: cosa significa la sua canzone misteriosa
Cachet del Festival di Sanremo 2023
Questo è una delle tante curiosità che ha il pubblico e noi siamo in grado di soddisfare con notizie abbastanza certe. Innanzitutto, c’è da premettere che sono due anni che la Rai non mette a disposizione 20 milioni di euro, ma 17 che comunque possiamo dire essere una bella cifra. Per quanto riguarda il conduttore sappiamo che il suo contratto prevede ben 70 mila euro a serata, mentre per la sua spalla destra Gianni Morandi è previsto un cachet di 60 mila euro a serata.
Leggi anche: Festival di Sanremo, Salmo si butta in piscina: Amadeus a bocca aperta
Per quanto riguarda le co conduttrici sappiamo che il loro guadagno sarà di 25 mila euro ad eccezione di Chiara Ferragni che ne guadagnerà 50 mila considerato che sarà impegnata in due serate (la prima e l’ultima). L’influencer ha però fatto sapere che tutto il suo guadagno lo devolverà in beneficienza. Gli sopiti invece avranno un compenso che varia dai 15 ai 20 mila euro. Infine, per gli artisti non si può parlare di vero e proprio cachet perché avranno un rimborso spese, oltre che ovviamente alla visibilità.
Festival di Sanremo, Paola Egonu balla con Gianni Morandi
Dopo aver sceso la scala per la seconda volta nella serata Paola Egonu si è concessa un ballo con Gianni Morandi. Un lento che il cantante, per avere l’altezza giusta, ha fatto sopra uno sgabello.
Ad un certo punto, pare, che Morandi sia scivolato e la pallavolista ha rimproverato, poi sorridendo, dicendo: “Gianni però non puoi toccare“. Non sappiamo di preciso cosa sia successo ma il sorriso di Paola Egonu ci fa pensare che non sia successo nulla di particolare e che si sia trattata di una battuta ma staremo a vedere cosa diranno quando saranno interpellato i diretti interessati.