Nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo si è parlato anche degli indumenti intimi che indossa Amadeus. Un momento di impasse che non è passato inosservato.
Festival di Sanremo 2023: chi si esibirà questa sera?
Questa sera il palcoscenico del teatro Ariston vedrà salire alla ribalta i 14 artisti che non hanno fatto la loro comparsa ieri. Secondo la scaletta ad esibirsi saranno gli Articolo 31, Colapesce e Di Martino, Colla Zio, Giorgia, Lazza, Lda, Tananai, Paola e Chiara, Madame, Rosa Chemical, Levante, Will, Shari e Sethu. Tutti gli altri si sono invece esibiti ieri sera e, al momento, il preferito di tutte le giurie sembra essere Marco Mengoni con il brano Due vite. Il debutto di questa nuova edizione è stato fenomenale e i risultati raccolti sono davvero molto buoni.
Chiara Ferragni si è dimostrata essere all’altezza della situazione e la sua personalità ha conquistato davvero tutti. Altrettanto sconvolgente la performance di Blanco che ha distrutto tutti i fiori di Sanremo scatenando i fischi di tutto il pubblico in sala. Il cantante ha dichiarato di non sentire la sua voce nelle cuffie e quindi ha pensato a divertirsi. Grande esibizione quella dei Pooh che hanno cantato le loro canzoni più belle, facendo cantare tutti gli spettatori ma anche i telespettatori da casa. E’ stata quindi una serata davvero molto interessante e siamo sicuri che la stessa cosa si ripeterà anche nella puntata di questa sera.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023: chi saranno le co-conduttrici di questa edizione
Festival di Sanremo: le anticipazioni di questa sera
Siamo tutti pronti per la nuova serata alle porte. Questa sera a condurre il Festival saranno Amadeus, Gianni Morandi e la bellissima Francesca Fagnani. Tra i super ospiti saranno presenti due delle colonne portanti della musica italiana ovvero Al Bano e Massimo e Ranieri che si esibiranno proprio con Morandi, dando vita ad un terzetto davvero unico.
Leggi anche: Festival di Sanremo: perché Anna Oxa ha rifiutato il duetto
Presente sulle scene anche il comico Angelo Duro che ci farà ridere con le sue battute e i suoi sketch. Gli ospiti internazionali saranno invece i Black Eyed Peas in arrivo direttamente dalla bellissima Los Angeles. Il collegamento di questa sera avverrà con Nek e con Francesco Renga che canteranno alcuni dei loro brani più belli. Sarà quindi una puntata bellissima e ricca di emozioni. Amadeus ci aspetta quindi a aprtire dalle 21,40 su Rai Uno per la seconda serataa dediocata alla kermesse della musica italiana.
Festival di Sanremo, mutande o boxer: la gaffe sull’intimo di Amadeus
Francesca Fagnani ha detto ad Amadeus se fosse a conoscenza del fatto che sono aperte le scommesse sul suo intimo, probabilmente scherzando. Il direttore artistico alquanto imbarazzato ha confermato di portare le mutande.
Un momento di impasse abbastanza evidente che ha fatto letteralmente scatenare i social.
