Incidente hot durante l’esibizione dei Maneskin sul palco del Festival di Sanremo per la scatenata Victoria De Angelis.

Festival di Sanremo: le prime due classifiche provvisorie

Quella di questa sera sarà la terza serata dedicata al Festival di Sanremo, quella che permetterà ai 28 artisti in gara di esibirsi tutti insieme per la seconda volta. Martedì sera infatti, solamente 14 di loro si sono presentati sulle scene dell’Ariston, mentre gli altri 14 si sono esibiti ieri. Alla fine di ogni serata sono state redatte le prime classifiche provvisorie che stasera, invece, convoglieranno in un’unica scaletta, ancora una volta provvisoria.

La prima classifica di martedì è questa: Marco Mengoni, Elodie, Coma_Cose, Lero Gassman, Mara Sattei, Colla Zio, I Cugini di Campagna, Mr Rain, Gianluca Grignani, Ariete, Gianmaria, Olly e Anna Oxa. Per quanto riguarda invece la classifica di ieri sera troviamo Colapesce e Dimartino, Madame, Tananai, Lazza, Giorgia, Rosa Chemical, Paola & Chiara, Levante, Articolo 31, Modà, LDA, Will, Shari e Sethu.

La prima classifica generale è invece così articolata: Marco Mengoni , Colapesce Dimartino, Madame, Tananai, Elodie, Coma Cose, Lazza, Giorgia, Rosa Chemical, Ultimo, Leo Gassmann, Mara Sattei, Colla Zio, Paola & Chiara, Cugini di Campagna, Levante, Mr. Rain, Articolo 31,Gianluca Grignani, Ariete, Modà, gIANMARIA, Olly, LDA, Will, Anna Oxa, Shari e Sethu.

Leggi anche: Modà, perché si chiamano così: il significato del nome del gruppo

Festival di Sanremo: le anticipazioni della terza serata

Questa sera avremo l’occasione di assistere alla terza serata del Festival di Sanremo. La presentatrice della serata sarà Paola Egonu, una giovanissima pallavolista di 24 anni che è stata scelta per le sue qualità vincenti e per la sua grande intraprendenza. La ragazza avrà quindi l’onore di vivere una nuova esperienza al fianco di Gianni Morandi e di Amadeus.

Leggi anche: Festival di Sanremo, quanto hanno guadagnato I Modà: svelate le cifre

Si esibiranno inoltre tutti i cantanti in gara dando così la possibilità di avere un secondo ascolto e stilare una nuova classifica generale. Tra gli ospiti tanto attesi i Maneskin e e Peppino di Capri che porteranno sul palco i loro pezzi più amati di sempre. Dopo la grande esibizione di ieri tornerà a calcare il palco anche il bravissimo tenore Massimo Ranieri. Ieri sera questo ha duettato con Al Bano e Gianni Morandi regalando così un bellissimo momento a tutti coloro che amano le belle canzoni italiane.

Festival di Sanremo, incidente hot per Victoria De Angelis

Maneskin come detto sono stati i mattatori della terza serata. Sono saliti sul palco attraversando la platea per la gioia per i presenti che si sono letteralmente scatenati.

E’ poi cominciato lo show fatto di energia pura e una pazzesca grinta. La band ha divertito e fatto scatenare il pubblico dell’Ariston ma siamo certi anche quello a casa.

Piccolo inconveniente per Victoria De Angelis che come al solito ha dato il meglio di sé sul palco. Proprio dopo essersi inginocchiata una calza ha ceduto nella zona posteriore lasciando intravedere.

Nonostante tutto la chitarrista è andata avanti con tutta la sua grinta e la sua passione.