Shari è la cantante dai capelli biondi che salirà sul palco dell’Ariston questa sera, 8 febbraio 2023. La canzone con cui gareggerà si intitola Egoista e non vediamo l’ora di scoprire come si troverà su un palco così incredibile. Scopriamo insieme quale sarà il suo look.

Shari, qualcosa di lei 

Si chiama Shari Noioso la nuova scoperta del Festival di Sanremo Giovani ed è una giovanissima ragazza classe 2000. Nata a Montefalcone in provincia di Gorizia, a soli 7 anni si trasferisce con tutta la sua famiglia a Udine e ha già le idee molto chiare su cosa vuol fare da grande. Infatti, ha una forte passione per la musica e la sua incantevole voce la invoglia a sperare che possa avere un grande futuro come cantante. Il suo primo approccio con la musica lo avrà con lo studio del pianoforte e quando è un’adolescente inizia a scrivere i suoi primi brani.

Nonostante la giovane età riuscirà a cimentarsi anche in alcuni brani in inglese e sarà incoraggiata dai suoi genitori che l’hanno sempre sostenuta. Sempre sotto consiglio della famiglia, Shari inizia a seguire le lezioni alla The Groove Factory, una conosciuta scuola di musica e frequenta numerosi progetti e workshop per migliorare le sue doti canore.

Il suo successo risale a quando aveva 12 anni quando prende parte al VideoLive Festival in cui aveva incantato non solo i giudici, ma anche il pubblico con una cover di Christina Aguilera. Nel 2015 decide di partecipare ai provini di Tu si que vales e anche in questa occasione riceve i consensi da parte di tutti i giudici con il brano The Sound of The Silence. In seguito a questa esperienza viene notata da grandi artisti tra cui il duo composto da Benji e Fede e dal trio Il Volo. Questi ultimi le proporranno di accompagnarli nel loro tour in giro per il Bel Paese.

A soli 18 anni può godere di un curriculum di tutto rispetto ed è per questo che tenta ancora la strada del talent di Maria De Filippi, Amici. Questa volta però non riuscirà nel suo intento. A dicembre dello scorso anno è una delle finaliste di Sanremo Giovani con il brano intitolato Sotto voce.  Questa sera però proporrà un’altra canzone dal titolo Egoista, mentre per la serata dei duetti salirà sul palco con Salmo con un brano di Zucchero.

Leggi anche: Festival di Sanremo, Salmo si butta in piscina: Amadeus a bocca aperta

Quale sarà l’outfit di Shari per il suo debutto al Festival di Sanremo? 

Al momento non sappiamo quale sarà l’abito che Shari sfoggerà per questa grande occasione. Possiamo però tornare indietro di qualche ora e scoprire cosa aveva indossato in occasione della sfilata inaugurale di questa nuova edizione del kermesse canoro. Da qualche anno a questa parte, la sfilata sul green carpet è diventato un vero e proprio rito e si svolge nella serata di lunedì, quello antecedente alla prima serata. Il “passaggio” avviene in Piazza Colombo in direzione dell’Ariston e ai lati si trova una folla immensa che da il benvenuto ai cantanti.

Leggi anche: Festival di Sanremo, cosa significa l’abito col corpo di Chiara Ferragni disegnato

In questa occasione Shari ha indossato un completo nero firmato Dolce e Gabbana. Da quello che si è potuto notare era composto da un corpetto che metteva in risalto il decolleté e una gonna molto corta. Le calze erano sempre nere, ma lasciavano intravedere la gamba e ai piedi non ha scelto un paio di scarpe con il tacco, bensì degli anfibi, anch’essi neri. Sopra, ha scelto un cappotto in stile vernice nera il cui interno era con una fantasia bianca. Da come abbiamo potuto capire stiamo parlando di un’artista che non sfoggerà nastri e lustrini, ma mai dire mai.

Change privacy settings
×