Questa sera, mercoledì 8 febbraio 2023, andrà in onda la seconda serata del Festival di Sanremo e c’è molta attesa da parte dei milioni di italiani che hanno accolto questa nuova edizione.
Sappiamo ormai da diverso tempo che una delle co – conduttrici sarà Francesca Fagnani che salirà sul palco dell’Ariston proprio questa sera. Proviamo a scoprire cosa indosserà per l’occasione.
Francesca Fagnani, da Le Belve al Festival di Sanremo
La conduttrice del programma Le Belve, Francesca Fagnani, sta per salire sul palco accanto a Amadeus in occasione della seconda serata del kermesse canoro più atteso di sempre. La sua professionalità ormai è nota a tutti e non vi è ombra di dubbio circa il successo che avrà anche in questa veste.
I telespettatori non vedono l’ora di vederla in questo nuovo ruolo anche perché, parliamoci chiaro, il Festival di Sanremo è un evento unico. Ciò che incuriosisce il pubblico è quale look adotterà per l’occasione. Siamo abituati a vederla con outfit semplici, ma allo stesso tempo molto eleganti.
Un unico particolare l’ha sempre contraddistinta e stiamo parlando degli orecchini. Sembrerà banale, ma per questo accessorio ha sempre avuto un occhio di riguardo. Ebbene, Francesca Fagnani abbandonerà questo suo stile per degli abiti dall’eleganza classica?
In realtà, qualche dettaglio lo abbiamo avuto in maniera velata nel corso di questi giorni, ma anche la foto che è apparsa sul settimanale Chi ha lasciato intendere che ci potrebbero essere delle grandi novità.
Leggi anche: Chi è Francesca Fagnani: età, marito, figli, lavoro e vita privata
Quale sarà il primo abito di Francesca Fagnani al Festival di Sanremo?
Come ben sappiamo, le co – conduttrici del Festival di Sanremo durante la serata cambiano vestito almeno una volta. Molti fan quindi si chiedono con quale primo abito la Fagnani scenderà le scale dell’Ariston. Al momento non siamo in grado di soddisfare questa curiosità, anche perché parliamo di un evento in diretta e come possiamo immaginare non ci sarà alcuna anteprima circa gli abiti.
Tuttavia, pensando al programma de Le Belve pensiamo che le differenze saranno notevoli. Nel suo programma di Rai2 infatti, la giornalista adotta dei look molto semplici, privi di fantasie e fronzoli, ma con una filosofia ben precisa. Il suo obiettivo è quello di far concentrare il telespettatore su quanto si affronta in puntata.
In questa occasione però, le cose stanno diversamente. Ciò che è emerso in questi giorni è la sua paura di scendere dai gradini anche perché ha ammesso di avere un 40 di piede e affrontare la scalinata non sarà semplice. Da questa dichiarazione possiamo intendere che il tacco sarà molto alto e ovviamente in linea con l’abito che indosserà.
Infine, durante un’intervista si era lasciata sfuggire un dettaglio che ci aiuterà a capire come apparirà sul piccolo schermo di Rai1. I suoi abiti saranno firmati Giorgio Armani e per la precisione Armani Privé. Aveva infatti ammesso di essere onorata di vestire con un marchio che descrive eleganza in tutto il mondo.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, l’ex tronista sbarca all’Ariston
Per la foto di rito che ha fatto con tutti i colleghi aveva indossato un abito griffato Dolce e Gabbana e per le calzature aveva scelto Jimmy Choo. Non ci resta dunque che attendere la seconda serata del Festival di Sanremo.