Gianni Morandi ha aperto la seconda serata del Festival di Sanremo in maniera molto particolare, presentandosi con la scopa con la quale ha pulito i petali delle rose distrutte da Blanco.
Festival di Sanremo: anticipazioni seconda serata
Siamo entrati nel vivo della competizione e dopo il fantastico esordio di ieri sera, questa sera andrà in onda in diretta da Sanremo la seconda serata del kermesse sanremese. I restanti 14 cantanti avranno la loro occasione di dimostrare tutto il loro talento e dovranno riuscire a trasmettere al pubblico che pretende di sentire dei veri e propri capolavori che rappresentano il nostro Paese. Alla fine delle esibizioni verrà stilata una classifica provvisoria e che si andrà ad unire a quella di ieri. Le varie posizioni sono state determinate dai voti dei giornalisti del web, della carta stampata e della radio.
Se ieri accanto al conduttore abbiamo trovato Chiara Ferragni, questa sera è la volta della conduttrice e giornalista Francesca Fagnani. Per la prima volta nella sua vita e carriera scenderà le scale dell’Ariston e come ha ammesso in questi giorni sarà per lei una grande emozione. La Fagnani ha saputo conquistare la fiducia non solo di Amadeus, ma anche di tutta la famiglia della Rai che non poteva farle regalo più grande. Accanto a lei e al presentatore ufficiale troveremo sempre il grande e iconico Gianni Morandi che in questa edizione ha un doppio ruolo: quello da co conduttore e cantante.
Leggi anche: Chi è Shari: nome vero, età, fidanzato, significato della canzone e cachet Festival di Sanremo
Ospiti ed esibizioni
Questa sera ci sarà un’esibizione che ci farà rabbrividire, in senso positivo ovviamente, in quanto si uniranno tre colossi della musica italiana. Stiamo parlando proprio di Gianni Morandi insieme a Al Bano e Massimo Ranieri. Si tratta di una primissima volta insieme e ce la metteranno tutta per regalare al pubblico italiano uno spettacolo mai visto. Ma non solo. Siamo tutti in attesa di un gruppo musicale internazionale e da come sappiamo da ormai diverso tempo ci riferiamo ai Black Eyed Peas.
Spazio poi ad un po’ di leggerezza e comicità: si attenderà il comico Angelo Duro che ci regalerà qualche sorriso. Infine, le esibizioni. Durante la conferenza stampa, Amadeus aveva reso nota la scaletta dei 14 Big che si esibiranno questa sera. Troveremo quindi Will con Stupido, i Modà con Lasciami, Sethu con Cause perse, gli Articolo 31 con Un bel Viaggio, Lazza con Cenere e Giorgia con Parole dette male.
Leggi anche: Chi è Madame: nome vero, età, fidanzato, significato della canzone e cachet Festival di Sanremo
E poi ancora Colapesce e Dimartino con Splash, Shari con Egoista, Madame con Il bene nel male, Levante con Vivo, Tananai con Tango e Rosa Chemical con Made in Italy. Infine, LDA con Se poi domani e Paola e Chiara con Furore. Appuntamento quindi per questa sera con la seconda serata del Festival di Sanremo.