Paola Egonu nel corso della terza serata del Festival di Sanremo ha rivelato il significato dei suoi tatuaggi.

Chi c’è accanto ad Amadeus nella terza serata

Non manca nella terza serata, quella del 9 febbraio, naturalmente Gianni Morandi, che, come al solito, sta accanto ad Amadeus come co-conduttore per tutte le cinque serate. Come co-conduttrice, invece, questa sera, 9 febbraio, c’è la pallavolista Paola Egonu. È un modo per vederla anche al di fuori del solito look da sportiva, visto che indossa il vestito tipico da co-conduttrice.

Sicuramente Paola Egonu è emozionata. È anche una talentuosa che è abituata ai momenti di grande emozione che spesso l’attendono. Basti pensare, per esempio, in questo senso al 2021, quando alle Olimpiadi di Tokyo portava con grande orgoglio la bandiera italiana. La Egonu ha soltanto 24 anni, eppure si basa su titoli di un certo rilievo. Ha vinto anche un oro, oltre che un argento al Mondiale e un bronzo.

Quali sono gli ospiti della terza serata di Sanremo

Naturalmente nemmeno nella terza serata manca uno spazio riservato agli ospiti. Si tratta in particolare dei Maneskin, reduci dalla loro scorsa vittoria, che li ha portati ai grandi successi, a raggiungere alte vette musicali nel panorama internazionale. Chi ama i Maneskin ha l’occasione di vederli esibire sul palco dell’Ariston.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, quanto guadagnano i Maneskin: cifre da capogiro

Ma c’è un altro grande ospite che attende i fan più appassionati. Si tratta di Peppino Di Capri. Questo artista ha partecipato 15 volte al Festival di Sanremo e per lui ritornare sul palco dell’Ariston è un modo per celebrare la sua immensa carriera. Al Festival c’è anche Sangiovanni, che si cimenta in un duetto con Gianni Morandi nella canzone Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Sono attesi anche Annalisa e Gue.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, quanto guadagna Gianni Morandi: le cifre

Insomma, una serata ricca davvero di grandi artisti, che possono regalare qualcosa in più e possono apportare il loro talento, che si aggiunge ai Big che questa sera si cimentano nelle loro esibizioni per dimostrare ancora di più il loro talento.

Festival di Sanremo, cosa significano i tatuaggi di Paola Egonu: la verità

Come riportato dal sito specializzato indirettatv.it nel corso della terza serata del Festival di Sanremo Paola Enogu ha spiegato che il tatuaggio che nella parte alta del seno rappresenta lei e la sua migliore amica Giuditta e il disegno è rappresentativo perché sono le immagini di due bambine, una bianca e una nera.

Poi c’è una scritta “pazienza”. Paolo Enogu non nasconde il vero significato della parola. Infatti dice: “questa parola mi serve per capire che serve Pazienza nella vita”. Infine, i segni dietro le spalle. La Campionessa, anche in questo caso, spiega il significato: radici, è importante ricordarsi da dove vieni.