Al Festival di Sanremo, la canzone che presenta il titolo di “Made in Italy“, cantata da Rosa Chemical sembra che sia stata un gran successo, in quanto pare che in tanti abbiano considerato come la stessa sia anche molto “orecchiabile”. Insomma, non sarebbero poche le persone che acclamerebbero il cantante dal look molto particolare e che a quanto pare non ha alcuna intenzione di passare inosservato.
Rosa Chemical è finito al centro delle polemiche anche per quello che è accaduto a Sanremo, visto che durante la sua esibizione nell’ultima serata del Festival, lo stesso mentre cantava si è avvicinato a Fedez, seduto sulle poltrone della prima fila, e prima si sarebbe messo in braccio a lui e poi avrebbe fatto il movimento relativo a un certo atto sessuale, ma non solo. In tanti comunque si chiedono anche che cosa significhi la sua canzone.
Al Festival di Sanremo è stato cantato il brano “Made in Italy” di Rosa Chemical e a quanto pare sembra che non siano pochi i telespettatori che hanno apprezzato il motivetto, la musica e alcuni anche le parole. In molti poi si chiedono che cosa voglia dire il brano in questione e intanto ancora parlano dell’ultima serata del Festival, serata in cui Rosa Chemical avrebbe baciato Fedez davanti a tutti, sul palco, lasciando Chiara Ferragni senza parole.
Per quanto riguarda il significato della canzone, si può affermare che la stessa faccia riferimento al fatto di rimanere lontani dai pregiudizi, soprattutto per quanto riguarda la sfera sessuale, ma non solo. Il cantante vuole anche far capire che vuole uscire da qualsiasi tabù e cercare di distruggerlo.
Come avrebbe spiegato il cantante in diverse interviste, a quanto pare sembra anche che lo stesso voglia cantare di libertà e del fatto di andare contro qualsiasi schema, ma non solo. La sua non è tanto una ribellione, quanto il fatto di voler sottolineare che ognuno deve essere libero di esprimersi come vuole.
Non è un caso che anche i vestiti di Rosa Chemical siano davvero molto particolari e in effetti il cantante vuole esprimere proprio tutta la sua libertà, senza tabù, come accennato. Insomma, nella sua canzone in particolare parlerebbe quindi della sfera sessuale e del fatto che anche in quella, secondo lui sarebbe giusto esprimersi senza problemi, senza troppe regole e appunto, in piena libertà. Sembra che intanto il personaggio in questione stia ottenendo un successo davvero sempre più ampio, visto che in effetti sono tantissime le persone che lo seguono.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…